RISOLTO pc portatile non si accende

Pubblicità

stefanodemori

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
4
buongiorno a tutti
oggi pomeriggio provando ad accendere il mio portatile mi sono accorto che non funzionava. pensando potesse essere scarico l’ho messo in carica e la spia della ricarica funziona perfettamente. anche la spia che indica che il pc è acceso funziona ma quando schiaccio il tasto di accensione non succede niente. stamattina l’ho utilizzato normalmente e oggi pomeriggio è successo questo. qualcuno sa cosa può essere successo?

Allegati

• image.webp
    image.webp
    129.9 KB · Visualizzazioni: 1
  • image.webp
    image.webp
    109.2 KB · Visualizzazioni: 1
Le ventole si attivano? Se si probabilmente è lo schermo se proprio sembra morto potrebbe essere tutto

Nel bios in qualche modo ci riesci a entrare? Se non sbaglio negli asus c'è una combinazione di tasti che ti permette di entrare nel bios senza toccare il pulsante d'accensione, simile al metodo "Novo" dei Lenovo.

Ultima modifica:
Le ventole si attivano? Se si probabilmente è lo schermo se proprio sembra morto potrebbe essere tutto

Nel bios in qualche modo ci riesci a entrare? Se non sbaglio negli asus c'è una combinazione di tasti che ti permette di entrare nel bios senza toccare il pulsante d'accensione, simile al metodo "Novo" dei Lenovo.
Dice che non succede niente....fa pensare che sia proprio morto.

no non si accende niente. solo il led della ricarica funziona

Dice che non succede niente....fa pensare che sia proprio morto.
è possibile che sia morto dopo neanche un anno?

stamattina l’ho utilizzato normalmente e oggi pomeriggio è successo questo. qualcuno sa cosa può essere successo?
Ciao! Ma il Notebook è stato arrestato correttamente dopo l'ultimo utilizzo? Non è che stava eseguendo un aggiornamento e non te ne sei accorto, e hai richiuso lo schermo....?

Come ha già scritto "Blume" , prova a tenere premuto per un bel pò il tasto di accensione...!
Altrimenti, sarebbe da provare ad aprire la scocca posteriore e scollegare per un pò la batteria, e riprovare....!

Però, secondo me, visto che hai nominato il fatto che questo Notebook ha solo un anno di vita, forse mi avvalerei della GARANZIA!

ha funzionato grazie mille!!!

Ok! Allora adesso, vai in impostazioni e windows Update, e fagli fare tutti gli aggiornamenti eventuali...! Secondo me, si era impallato durante un aggiornamento....! Lascialo acceso, con schermo aperto.... e lascialo andare per un pò, finchè non ha finito... e controlla, perchè farà dei riavvii, quindi non toccarlo, lasciagli fare tutto il procedimento....!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro