PC Portatile max 500 euro.u

Pubblicità

Mixx

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, siccome il mio pc portatile sta morendo, forse convinco i miei a comprarmene uno nuovo :asd:
Ma siccome sono un asino in questo campo, vorrei dei consigli.
Vorrei un PC con montanto Windows 7 o 8 e che mi faccia girare a dettagli alti Team Fortress, che non mi faccia laggare LOL o Dota o comunque giochi INDIE,per esempio Journey,counter strike global offensive,tutti i half life,portal 1 e 2, e ha dettagli medi giochi "moderni" tipo Arma II, con il relativo mod degli zombi,Minecraft,Civilitazion, The witcher 2,Black ops 2,hitman absolution,sniper elite V2,il nuovo devil may cry ecc
Poi il mio sogno sarebbe far girare PlanetSide 2 e Battlefield 3 o Far Cry o Skyrim (Con relative grafiche MOD) decentemente, ma a questo budget e siccome ho bisogno di un portatile me lo sogno...
Grazie in anticipo :D

Ultima modifica:
Vuoi proprio un portatile? Perchè trovare un portatile da 500 euro che ti regga anche giochi 2010-2011 a medio con scarsa risoluzione è un impresa. Invece se ti prendi i vari pezzi da shop online la situazione cambia un po'...

Toshiba C855-1U4, Notebook Satellite, Processore Core i5 3.10 GHz, HDD 500 GB, RAM 4 GB EUR 576,19. Questo sfora un , ma dovrebbe reggerti su medio e ha una risoluzione discreta...inoltre è uno dei pochi che ho trovato senza integrata sui 500/600 euro Sull' amazzone.

• Windows 8 64-bit (pre-installed)
  • 3rd generation Intel® Core™ i5-3210M Processor with Intel® Turbo Boost Technology 2.0
  • 500 GB
  • Precious Black Finish with Crossline pattern, black keyboard
  • 4,096 (1x) MB
  • DDR3 RAM (1,600 MHz)
  • AMD Radeon™ HD 7610M Graphics (1GB dedicated memory)
  • Autonomia massima : up to 3h30min (Mobile Mark™ 2012)
  • Peso : starting at 2.3 kg
  • lxpxh : 380.0 x 242.0 x 33.52 mm

Ultima modifica:
Purtroppo devo comprarmi un portatile, anche se vorrei un fisso, ma sono problemi di spazio...
Ho una scrivania con il PC fisso di mio fratello, è l'unico luogo della casa in cui potrei mettere un computer, ma c'è già il suo D:
Per prendermi un fisso dovrei usare il suo stesso monitor, e ogni volta che torna a casa, perchè lavora all'estero, riattacare e ricollegare tutti i cavi, facendo così potrei prenderlo XD ma non credo che sia una soluzione comoda...
Percui il PC portatile è l'opzione migliore...
Riguardo al PC già dovrò fare una sforzo per convincerli a comprare online xD.
Però con il prezzo pensandoci, aggiungendo i miei risparmi si potrebbe arrivare a 600/610 euro, ma non di più!.
Dopotutto possiedo anche una PS3 quindi potrei accontetarmi, però giocare per esempio a Skyrim o Battlefiled 3 o Far Cry 3 su PC non ha eguali, quindi giocherei solo a esclusive PC e voglio giocare con minimo 30 Frame, con giochi alla Minecraft,Counter Strike, team Fortress, tutti gli Half Life e i Portal.
Poi per curiosità con max 600/610 euro con un PC fisso potrei giocare bene hai giochi che ho elencato nella domanda?
Grazie

Sotto i 500€ trovi soluzioni basate su HD 7670M o GT 630M e processore Intel i3. Attorno ai 600€ ho visto una soluzione basata su una scheda video GT 640M. A 1366X768 puoi giocare tranquillamente a qualsiasi gioco, ma devi accontentarti (con giochi di nuova generazione) di dettagli bassi oppure, nel migliore dei casi dettagli medi.
Con un PC fisso otterresti prestazioni decisamente migliori, almeno in gaming, per non parlare del fatto che i portatili sono meno affidabili e più soggetti a rotture (e non è raro che in seguito ad un malfunzionamento convenga sostituire il portatile piuttosto che farlo riparare). Se riesci a puntare su un fisso sarebbe indubbiamente la soluzione migliore. Magari prendendo un case mini-atx e un secondo monitor di dimensioni ridotte si può risparmiare il più possibile di spazio. Sicuro che non hai proprio nessun'altra possibilità?

Forse riesco a convincere mio fratello ad usare il portatile, solo che siccome sono in una situazione, diciamo non proprio serena credo non accetterebbe :(

Perchè trovare un portatile da 500 euro che ti regga anche giochi 2010-2011 a medio con scarsa risoluzione è un impresa
ma che impresa
una amd 7610m ha una resa grafica superiore a ps3 e xbox 360

Vuoi proprio un portatile? Perchè trovare un portatile da 500 euro che ti regga anche giochi 2010-2011 a medio con scarsa risoluzione è un impresa. Invece se ti prendi i vari pezzi da shop online la situazione cambia un po'...

Toshiba C855-1U4, Notebook Satellite, Processore Core i5 3.10 GHz, HDD 500 GB, RAM 4 GB EUR 576,19. Questo sfora un , ma dovrebbe reggerti su medio e ha una risoluzione discreta...inoltre è uno dei pochi che ho trovato senza integrata sui 500/600 euro Sull' amazzone.

• Windows 8 64-bit (pre-installed)
  • 3rd generation Intel® Core™ i5-3210M Processor with Intel® Turbo Boost Technology 2.0
  • 500 GB
  • Precious Black Finish with Crossline pattern, black keyboard
  • 4,096 (1x) MB
  • DDR3 RAM (1,600 MHz)
  • AMD Radeon™ HD 7610M Graphics (1GB dedicated memory)
  • Autonomia massima : up to 3h30min (Mobile Mark™ 2012)
  • Peso : starting at 2.3 kg
  • lxpxh : 380.0 x 242.0 x 33.52 mm
Ottimo mi piace.
Invece per un PC portatile che non superi i 600?
Piccola domanda, che differenza c'è tra 64 a 32 bit?:)
Grazie

- - - Updated - - -

ovvio, la amd 7610m è una gpu da notebook, e di fascia medio-bassa pure
Una scheda video di fascia medio-bassa fà girare giochi meglio che su PS3? :oogle:
Dicendo ciò significa che con questa portatile riesco a giocare con una grafica superiore a qualunque gioco su PS3 o Xbox360?:D
Vedendo dei video su youtube vedo che questa scheda video fà girare Skyrim o AC III a 1080 HP!!

Ultima modifica da un moderatore:
Una scheda video di fascia medio-bassa fà girare giochi meglio che su PS3?
certo, le storie della supergraficamegaiperfantastica delle console, sono solo leggende metropolitane
per esempio a skyrim, la gpu nvidia 8600gt, vecchia scheda video di fascia media, che è del 2006 o 2007, ha una resa = a quella del xbox360, il quale ha una gpu leggermente + potente della ps3
Dicendo ciò significa che con questa portatile riesco a giocare con una grafica superiore a qualunque gioco su PS3 o Xbox360?
certo, te lo assicuro, almeno un pò meglio in tutti và
Vedendo dei video su youtube vedo che questa scheda video fà girare Skyrim o AC III a 1080 HP!!
e che ti ho detto?
Piccola domanda, che differenza c'è tra 64 a 32 bit?
con 32bit non puoi usare più di 3,2gb di ram, quindi è molto meglio un os a 64bit

Ottimo.
Informandomi anche con dei amici, mi hanno consigliato questo che però è di 600 euro, cioè il limite.
Mi fido di lui, siccome è esperto di queste cose però non si sa mai.
Euronics Acquista Online - ASUS - A55VD-SX377H in offerta su Euronics.it
si, esperto, come no, avrà visto scheda video 2gb e come ogni buon utonto avrà pensato, wow 2gb che potente che è:asd:
la nvidia 610m, la gpu dedicata peggiore in circolazione
l' amd 7610m è migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro