pc portatile max 300 euro per uso generico

Pubblicità

Christoph1234

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Buonasera ragazzi, sapreste consigliari un pc portatile per uso generico (università e navigazione sul web), che il prezzo non superi i 300 euro. So che con questa cifra non si può trovare chi sa che cosa ma almeno un top di gamma per questo prezzo ;D?
vi ringrazio in anticipo

Buonasera ragazzi, sapreste consigliari un pc portatile per uso generico (università e navigazione sul web), che il prezzo non superi i 300 euro. So che con questa cifra non si può trovare chi sa che cosa ma almeno un top di gamma per questo prezzo ;D?
vi ringrazio in anticipo
Meno di questo non si può:
HP v15

intanto ti ringrazio per aver risposto. secondo te questo non può andare bene? https://www.amazon.it/dp/B08T9V1FG9...JHVJ58UY&psc=1&ref_=list_c_wl_lv_ov_lig_dp_it
Per esperienza personale ti dico assolutamente NO.
Quei pc sono una vera truffa, ne ho avuto uno, spesso non ce la faceva ad aprire nemmeno un paio di applicazioni standard in multitasking. Ho dovuto fare reso, per fortuna ero ancora in tempo.
Talmente è stata negativa come esperienza d'uso che nemmeno se me lo regalassero lo userei un pc di quella fascia.
Personalmente per uso generico sotto i 500€ non scenderei, poi fai tu. Al massimo valuta qualche usato ma anche lì non posso consigliartelo a cuor leggero...

Lascialo dove sta.. quella CPU la metti in croce solamente aprendo Google.
Per il S.O ormai una key costa 7 euro😅
e non è detto che deve acquistarla la licenza, ormai installare windows (in modo legale) è totalmente gratuito, se non metti la licenza hai solo delle limitazioni di personalizzazioni del sistema, ma non limitano l'utilizzo normale del pc
poi c'è sempre una distro linux, così ti dimentichi anche dei virus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro