Pc portatile malato !

Pubblicità

donniklaus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti... Ho un problema che non riesco a risolvere... ho un pc samsung portatile..uno di quelli proprio piccoli, senza supporto Cd..é piwno di virus poichè è stato connesso sul web, msn, e facebook con l'antivirus scaduto ! Vi lascio immaginare che cosa sia potuto succedere ! Praticamente è pieno zeppo di virus ! Ho cercato di installare un antivirus tramite pennetta usb, ma purtroppo senza successo, perche appena accedo windows il pc dopo un paio di minuti si blocca completamente ! Basta che si apra una cartella e dopo pochissimi attimi si impalla tutto ! Mause, tastiera tutto ! E bisogna spengnerlo staccando l'alimentatore ! Ora io non ho la possibilità di portarlo da nessun esperto poichè mi trovo fuori sede, e hp pensato di portarlo con me per cercare di capirci qualcosa ! Ma senza successo ! Quello che vi chiedo gentilmente, è se potete spiegarmi passo passo qualche soluzione che potrei adottare per riuscire a migliorarlo anche solo di un pò ! Premetto che non riesco nemmeno a formattarlo ! Proprio perche si blocca ! Vi prego aiutatemi !

per formattarlo devo inserire il cd nell'unità ottica a pc acceso, lo riavvii (sempre col cd dentro) e ti dovrebbe partire automaticamente il setup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro