DOMANDA Pc portatile HP stream 14-ds003nl

Pubblicità

DaniDoc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente, vorrei alcuni consigli sul PC portatile HP stream 14-ds003nl. Qualcuno di voi lo conosce? Vorrei acquistarlo per il mio lavoro, sono una pediatra di famiglia, lavoro in ambulatorio, il PC mi serve per installarci sopra il programma di lavoro che si chiama Infantia, la stampante e i files necessari per lavorare.
Che consigli mi date al riguardo?
Grazie
Daniela

Ciao a tutti,
sono un nuovo utente, vorrei alcuni consigli sul PC portatile HP stream 14-ds003nl. Qualcuno di voi lo conosce? Vorrei acquistarlo per il mio lavoro, sono una pediatra di famiglia, lavoro in ambulatorio, il PC mi serve per installarci sopra il programma di lavoro che si chiama Infantia, la stampante e i files necessari per lavorare.
Grazie
Daniela
budget?
con quel pc il programma funzionerà pure, ma, sarà tutto di una lentezza assurda.

Ciao a tutti,
Grazie
Daniela
ne ho uno simile come muletto.. è un chiodo, per lavorare proprio non va

che budget hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro