PC portatile gaming

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,488
12,013
spendendoci quei soldi, c'è solo questo, con l'aggiunta di 8gb è sicuramente più fresco e silenzioso, ma come prestazioni credo siano quasi identici, il TUF se non sbaglio ha una 3060 con un wattaggio minore
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Michelle Petit

Painterand87

Utente Èlite
3,918
1,741
Ciao ragazzi,

Ad agosto ho acquistato questo computer https://www.amazon.es/dp/B08CV9WGRD/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi a 1121 euro. Oggi me ne offrono 1100 su subito, vorrei accettare ma quale pc potrei prendere con 1100 euro? Accetto amazon stranieri, basta che il pc non sia piu debole di quello che vendo, lo uso per gaming medio alto.


Grazie in anticipo

Ciao! Ma guarda, onestamente ci credo che ti offrono al volo 1100 Euro...! Sul mercato ad oggi non se ne trovano con caratteristiche decenti (per gaming) e con una 3060 ci vogliono 1400 / 1600 Euro...! Personalmente mi terrei stretto il tuo Asus TUF...
Post unito automaticamente:

PS. Almeno chè tu non voglia sostituirlo con Questo aggiungendo 300 Euro... per avere un 5800H (che spinge di più) e SSD da 1TB
 
  • Mi piace
Reazioni: Michelle Petit

Michelle Petit

Nuovo Utente
31
0
spendendoci quei soldi, c'è solo questo, con l'aggiunta di 8gb è sicuramente più fresco e silenzioso, ma come prestazioni credo siano quasi identici, il TUF se non sbaglio ha una 3060 con un wattaggio minore
Scusa questo quale? non capisco se ti riferisci al mio asus tuf o a qualche altro ma non vedo link..
 

Painterand87

Utente Èlite
3,918
1,741
Beh non credo ne valga la pena, secondo voi a quanto potrei vendere il mio pc? quale sarebbe un prezzo giusto?

Beh, magari la versione con 5600H No, ma il Legion con il Ryzen 7 5800H Si...! Però! Ripeto che, il tuo notebook ha dotazioni hardware molto recenti (nuove) quindi me lo terrei stretto...!
Riguardo al valore, è ovvio che pur essendo buono, è comunque usato, quindi secondo me già 1100 è un buon prezzo da ricavare...
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,488
12,013
Beh, magari la versione con 5600H No, ma il Legion con il Ryzen 7 5800H Si...! Però! Ripeto che, il tuo notebook ha dotazioni hardware molto recenti (nuove) quindi me lo terrei stretto...!
in game non c'è tanta differenza fra il 5600H e 5800H
Beh non credo ne valga la pena, secondo voi a quanto potrei vendere il mio pc? quale sarebbe un prezzo giusto?
se non vale la pena, tieniti il tuo, a meno di andare su una 3070, non avrai miglioramenti se non come temperature e qualità generale
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili