Pc Portatile DELL Inspiron 17R N7110, con qualche problema

GBS49

Nuovo Utente
91
4
Salve a tutti, ho problemi al mio portatile DELL Inspiron 17R N7110, Matricola 69WKSQ1, in pratica fa un rumore ormai fisso di ventola o meccanismo a rotazione, una volta ieri per l'appunto, si è fermata l'accensione al punto del logo di Windows 10 e l'ho dovuto spegnere a mano. Ma da stamane è ripartito, sempre con il rumore di rotazione in evidenza…...Grazie
 
Ultima modifica:

Red Lion

Utente Attivo
402
42
Salve a tutti, ho problemi al mio DELL Inspiron 17R N7110, Matricola 69WKSQ1, in pratica fa un rumore ormai fisso di ventola o meccanismo a rotazione, una volta ieri per l'appunto, si è fermata l'accensione al punto del logo di Windows 10 e l'ho dovuto spegnere a mano. Ma da stamane è ripartito, sempre con il rumore di rotazione in evidenza…...Grazie
Se è più simile a qualcosa di meccanico e visto che si è anche impallato, se ha un HDD controlla che non sia quello che sta per andare.
Prova con crystaldiskinfo
Se è più simile alla ventola, che magari tocca su qualcosa (ogni tanto gli dai una pulita da polvere?), oppure meccanismo della ventola, che magari sta andando.
 

GBS49

Nuovo Utente
91
4
Forse no….l' HDD
Post unito automaticamente:

non ho mai aperto il portatile, non mi sono cimentato, ha avuto solo un intervento di sostituzione HDD in garanzia, ma sono passati alcuni anni…..ora ho anche 1o2 altoparlanti che gracchiano, e il problema suddetto, compreso il fatto che, qualcuno mi ha consigliato di sostituire la pasta termica al processore, ma avrei bisogno di aiuto teorico/tecnico…...non avendo disp. ec…...
 

Allegati

  • HDD 1.png
    HDD 1.png
    78.2 KB · Visualizzazioni: 81
  • HDD 2.png
    HDD 2.png
    87.2 KB · Visualizzazioni: 77
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!