PC portatile da gaming

Pubblicità

iGabryx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve amici di Tom's Hardware.

Volevo porvi una domanda. Recentemente si è rotto il mio pc con cui giocavo principalmente. Era un Acer Aspire E1 351G, non molto per giocare ma riusciva modestamente a far girare Minecraft in Vanilla. Ora vorrei procedere con l'acquisto di un portatile da gaming con il budget di 450€ (Max. 500€) con una buona scheda video che regga giochi come Battlefield e COD, e con un processore abbastanza buono. Potete suggerirmi un pc che soddisfi queste caratteristiche, sempre rimanendo nel budget prescelto? Grazie.

dunque, con una gt 840m dovresti reggere per esempio gta 5 a dettagli medi in hd anche a 60fps (se non ricordo male)
in qualsiasi caso questi due pc reggono decentemente i giochi sopra citati:
Acer Aspire E5-771G-5353 Notebook i5-4210U matt Full HD GF 840M ohne Windows
Notebook ASUS F550ZE-XX073H in offerta su Unieuro (buon sconto, ci aggiungerei 4gb ram)
Io da quello che ho visto una gt 840m 2gb gta v lo fa girare intorno ai 30 fps a dettagli medi ( hd)

ti ricordo che i video su youtube sono registrati con programmi come fraps che diminuiscono i frame durante la registrazione..
con 60 intendevo che può raggiungere (anche se raramente :D) questi picchi ma normalmente sta sui 40 su gta (dettagli medi hd)
un esempio: https://www.youtube.com/watch?v=44Iy04ZDm7w (leggi la descrizione)
In qualsiasi caso anche se andasse a 30-40 questo è il massimo che puoi prendere per il prezzo.. Oppure alzi di 80€ il budget e trovi davvero un buon pc con una gtx 850m e un i5 4210h che è più indicato per il gaming

ti ricordo che i video su youtube sono registrati con programmi come fraps che diminuiscono i frame durante la registrazione..
con 60 intendevo che può raggiungere (anche se raramente :D) questi picchi ma normalmente sta sui 40 su gta (dettagli medi hd)
un esempio: https://www.youtube.com/watch?v=44Iy04ZDm7w (leggi la descrizione)
In qualsiasi caso anche se andasse a 30-40 questo è il massimo che puoi prendere per il prezzo.. Oppure alzi di 80€ il budget e trovi davvero un buon pc con una gtx 850m e un i5 4210h che è più indicato per il gaming
Si è per essere più precisi , comunque io prenderò questo K550JK-XO003H sotto consiglio di un utente (Manuel Ferrari)

ma l'asus che intendi costa 699€s e non sbaglio su amazon (l'avevo comprato anche io)
quello che intendo io invece ha caratteristiche abbastanza simili ma con processore meno potente (non di tantissimo comunque, solo che è dual core) e costa di meno (amazon.es, 579€)
il k550jk-xo003h è davvero molto buono, io ho dovuto ridarlo indietro perchè la versione usata (pagata 500€) mi dava problemi di bsod..
Alla fine il procio era danneggiato e dava temp molto elevate (90-100 gradi). Che s**** :(

quindi serve un quad core, di conseguenza l'asus k550jk xo003h che si trova a 699€ su amazon
inoltre dovresti aggiungere 4gb di ram (30€/35€) semplicemente svitando 4 viti
Questò è l'unico che ho trovato con processore quadcore a 700€, di meglio non trovi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro