DOMANDA Pc portatile con poche pretese

• Autore discussione Autore discussione MAXII
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

MAXII

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
53
Salve a tutti. Vi scrivo, perché ho bisogno del vostro aiuto. Sono in cerca di un pc portatile, che mi faccia giocare a giochi leggeri e senza troppe pretese (league of legends, fortnite, ed indie) budget massimo 600 euro. Ringrazio anticipatamente a chi mi aiuta.

P.s. Su Amazon Warehouse avevo trovato questo pc che ne dite?

Salve a tutti. Vi scrivo, perché ho bisogno del vostro aiuto. Sono in cerca di un pc portatile, che mi faccia giocare a giochi leggeri e senza troppe pretese (league of legends, fortnite, ed indie) budget massimo 600 euro. Ringrazio anticipatamente a chi mi aiuta.

Ciao! Si in verità, il notebook HP Pavillion gaming che hai trovato tu, non è affatto male, è un ottima occasione, anche se dotato di hardware di precedente generazione!

c'è anche questo con una 1650Ti a 550€, non sono il massimo entrambi come gpu, ma meglio di un integrata

c'è anche questo con una 1650Ti a 550€, non sono il massimo entrambi come gpu, ma meglio di un integrata

Esatto! L'unica cosa, che rispetto all'ACER preferirei l'HP, perchè i Nitro sono conosciuti per la poca durata della batteria e scaldano..!

Cmq per l'utilizzo dell'utente, quell'hardware con una 1650 è più che ottimo...!

Inizio col ringraziarvi tutti, per avermi risposto. Ripeto che comunque non ho tantissime pretese se non quelle di riuscire a giocare giochi leggeri, pero se ne vale la pena potrei anche aggiungere quei pochi euri per prendermi questo proposto da painter, che penso sia il miglior compromesso.
A si certo! Però a questo punto il compromesso migliore sarebbe Questo 😆😉 nella sezione usato come nuovo a 682 Eur

quello da 683€ ha problemi al display pero' dalla descrizione warehouse

Mhhh… capisco, allora quale conviene prendere fra quelli rimasti? Quello da te consigliato è troppo fuori budget.

Si in genere la descrizione dei difetti è più che altro per essere "chiari e trasparenti" con le condizioni del prodotto essendo usato! Ma nella maggior parte dei casi i difetti descritti sono dei graffietti in pratica impercettibili o che comunque non ne impediscono l'utilizzo!

Dovesse essere realmente danneggiato (il che non credo) secondo me è un ottima occasione.....

Si in genere la descrizione dei difetti è più che altro per essere "chiari e trasparenti" con le condizioni del prodotto essendo usato! Ma nella maggior parte dei casi i difetti descritti sono dei graffietti in pratica impercettibili o che comunque non ne impediscono l'utilizzo!

Dovesse essere realmente danneggiato (il che non credo) secondo me è un ottima occasione.....
Quindi ci provo a prenderlo? Nel caso vi posto le foto di quando arriva? Vi ringrazio!

dove c'è scritto che il pannello monitor è segnato, è segnato... sono quasi sicuro.
Un conto sono le perfezioni estetiche, come il mio nitro è arrivato perfetto.
Un conto i danni su schermo, se lo scrivono è perchè ci sono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro