Necessito di un portatile per l'università, principalmente il suo uso sarebbe navigare e scaricare, a volte ci sta qualche gioco ma niente di troppo pesante. Nonostante potrei trovare un pc che fa al caso mio cercando tra la fascia bassa vorrei qualcosa di più visto che il pc lo devo tenere per più di 3 anni e mi piacerebbe avere qualcosa di abbastanza prestante, perciò cerco qualcosa di fascia media per farci un po' di tutto senza nessun problema con budget massimo di 600 euro come da titolo.
Caratteristiche fondamentali su cui basare l'acquisto: sistema di raffreddamento visto che lo tengo acceso parecchio, scheda grafica in quanto vedo molti film serie tv e quant'altro e per il processore un intel, niente amd. (non chiedetemi perchè, non è razzismo verso amd e magari potreste anche dirmi che ci capisco poco, e qui vi correggerei senza esitare perchè la verità è che non ne capisco veramente nulla, però potendo scegliere scelgo assolutamente un intel)
Consigliatemi voi perchè io non so dove mettere le mani :help:
Caratteristiche fondamentali su cui basare l'acquisto: sistema di raffreddamento visto che lo tengo acceso parecchio, scheda grafica in quanto vedo molti film serie tv e quant'altro e per il processore un intel, niente amd. (non chiedetemi perchè, non è razzismo verso amd e magari potreste anche dirmi che ci capisco poco, e qui vi correggerei senza esitare perchè la verità è che non ne capisco veramente nulla, però potendo scegliere scelgo assolutamente un intel)
Consigliatemi voi perchè io non so dove mettere le mani :help: