Pc portatile,budget massimo 400 euro

Pubblicità

Gensuru

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
Salve a tutti,purtroppo il mio vecchio portatile è oramai irrecuperabile e dopo 6 anni direi che è giunto il momento di sostituirlo. Mi servirebbe un pc portatile abbastanza performante,da acquistare online sotto i 400 euro. Mi servirà principalmente per utilizzare linux e programmare per l'università (programmazione in C++ con Root). Inoltre per mio fratello più piccolo,vorrei che sia in grado di reggere minecraft fluido e senza blocchi. Possiedo già una piattaforma fissa per il gaming,quindi basta che riesca solamente a reggere quel gioco.
Vi ringrazio in anticipo :)

Ciao :)

Con un budget inferiore ai 400 euro non vai da nessuna parte. O aumenti il budget oppure aspetti e ti metti un pochino di soldi da parte.

Un portatile costa di più rispetto ad un pc fisso.
Poi dato che vuoi acquistare online ma in Italia devi aggiungere al tuo budget l'iva al 22%.

Purtroppo non si può avere un portatile abbastanza performante e che sia in grado di reggere Minecraft fluido e senza blocchi a meno di 400 euro.

Oppure puoi andare a cercare un portatile usato in ottime condizioni. Puoi ad es. andare a vedere qui sul forum nella sezione "mercatino".

Salve a tutti,purtroppo il mio vecchio portatile è oramai irrecuperabile e dopo 6 anni direi che è giunto il momento di sostituirlo. Mi servirebbe un pc portatile abbastanza performante,da acquistare online sotto i 400 euro. Mi servirà principalmente per utilizzare linux e programmare per l'università (programmazione in C++ con Root). Inoltre per mio fratello più piccolo,vorrei che sia in grado di reggere minecraft fluido e senza blocchi. Possiedo già una piattaforma fissa per il gaming,quindi basta che riesca solamente a reggere quel gioco.
Vi ringrazio in anticipo :)

Se giri su ebay o su amazon potresti trovare qualche portatile, con 4gb di RAM, 500GB HDD, e con un pentium o un i3. Insomma, i requisiti sono adatti per la programmazione (come C++, C#, python..), e credo minecraft giri a dettagli bassi ma con una buona risoluzione (visto che minecraft non si concentra maggiormente sulla scheda video ma sul processore e la RAM). C'è da dire che ebay non è come amazon, nelle spedizioni, nella merce e anche nei tempi di consegna. Quindi ti dico solo prudenza, e informati prima dai feedback (se ci sono) lasciati dagli utenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro