PC portatile - budget 700 €

Pubblicità

Mrmonak

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi mi servirebbe un portatile per l' Università, l' uso che ne farò è principalmente il multimedia (se si dice così), guardarci dei film e magari se è possibile poterci anche giocare... insomma un po di tutto... quale mi consigliate?? non ho preferenze di marche.. grazie in anticipo! :)

qualcuno sa darmi un consiglio?? Non ho idea quale comprare :oogle:... Nei centri commerciali mi sembrano uno peggio dell' altro bo..

EDIT: Mi basterebbe anche solo sapere quali sono i siti migliori online per comprarli dopo vedrò da solo grazie.. :)

Ciao ragazzi mi servirebbe un portatile per l' Università, l' uso che ne farò è principalmente il multimedia (se si dice così), guardarci dei film e magari se è possibile poterci anche giocare... insomma un po di tutto... quale mi consigliate?? non ho preferenze di marche.. grazie in anticipo! :)
devi anche portartelo dietro oppure no?
esempio:
ACER - AS7540G-304G32Mn (17" ottimi per godersi il cinema)
HP - G62-a11el (maggior portabilità e autonomia)
PACKARD BELL - TJ75-JN-101IT (migliori prestazioni della cpu)

Si lo porterò in giro ma non cè problema se pesa, voglio un 17"... Forse sono convinto verso questo modello Aspire 7740, solo che non so dove trovarlo.. l' ho visto solo sul sito dell' acer..

io ti consiglio questo prezzo qualita ottimo su un noto store on line sta a 650 euro che se poi hai una sede vicino casa puoi anche ritirare a mano ....
acer aspire 574g50mn (lx-psz02.074) a parere mio ottimo

Si lo porterò in giro ma non cè problema se pesa, voglio un 17"... Forse sono convinto verso questo modello Aspire 7740, solo che non so dove trovarlo.. l' ho visto solo sul sito dell' acer..
cè il Acer Aspire 7740G-334G50MNin qualche shop online
proprio sui 700 o qualcosa di più
se non ci devi lavorare con grafica 3d o rendering
in questa fascia uno vale l'altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro