DOMANDA PC Portatile budget 600

Pubblicità

nuvolaz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, entro i primi di Agosto dovrò comprare un PC portatile e mi serve il vostro aiuto.

La portabilità mi serve essenzialmente in casa e raramente fuori, per questo potrei spingermi fino ad un 17 pollici. Ma anche qui mi affiderò ai vostri consigli.

L'uso che ne farò sarà prettamente lavorativo (exel, word, navigazione web), ma ci saranno dei momenti in cui vorrò rilassarmi con un bel gioco e vorrò farlo come si deve naturalmente.

Sono un amante dei giochi sin da piccolo e al momento ho dei titoli che vorrei continuare a giocare (vengo da un ottimo PC fisso che però rimarrà a casa dei miei) : League of legends, sid Meier civilization V brave new world, Diablo, GTA IV. Poca roba. Mi basta poco per rilassarmi. Ma vorrei farlo in maniera decente.

Di solito acquisto da Amazon. Ho prime ed il sistema di rimborso e garanzia che offre non ha eguali. Naturalmente se non è possibile consigliarmene uno da Amazon, va benissimo lo stesso! Ogni consiglio è ben accetto.

Confido totalmente in voi!

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, entro i primi di Agosto dovrò comprare un PC portatile e mi serve il vostro aiuto.

La portabilità mi serve essenzialmente in casa e raramente fuori, per questo potrei spingermi fino ad un 17 pollici. Ma anche qui mi affiderò ai vostri consigli.

L'uso che ne farò sarà prettamente lavorativo (exel, word, navigazione web), ma ci saranno dei momenti in cui vorrò rilassarmi con un bel gioco e vorrò farlo come si deve naturalmente.

Sono un amante dei giochi sin da piccolo e al momento ho dei titoli che vorrei continuare a giocare (vengo da un ottimo PC fisso che però rimarrà a casa dei miei) : League of legends, sid Meier civilization V brave new world, Diablo, GTA IV. Poca roba. Mi basta poco per rilassarmi. Ma vorrei farlo in maniera decente.

Di solito acquisto da Amazon. Ho prime ed il sistema di rimborso e garanzia che offre non ha eguali. Naturalmente se non è possibile consigliarmene uno da Amazon, va benissimo lo stesso! Ogni consiglio è ben accetto.

Confido totalmente in voi!

Per giocare bene dovresti avere una scheda grafica GTX e la più economica la trovi fuori dal tuo budget qui
Asus K550JD-XX003H Notebook, Display 15.6 Pollici HD LED, Processore Intel Core i7-4710, RAM 4 GB, Hard Disk 500 GB, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica
Tra l'altro accompagnato da un ottimo processore, ma con solo 4gb di RAM che puoi aumentare ad 8 per altri 25€.
Se no ti accontenti di una gt840 e un processore ulv, allora prendi questo: Acer V3-572G Aspire Laptop, Display 15.6" HD, Scheda Grafica Nvidia GeForce 840M 2GB, Processore Intel Core i7 - 5500U, HDD 500 GB, RAM 4 GB, Argento:Amazon e di nuovo porti la RAM ad 8gb.

- - - Updated - - -

Scherzone... (Colpa della tarda ora). Trovi questo Speciale Notebook Lenovo 15.6" WINDOWS 8 59442930 da 15.0 a 15.9 pollici

Con un processore i5 4210h, una GTX 960m e 8gb di RAM oltre allo schermo fhd mette in riga gli altri due.

Ultima modifica:
Grazie mille. Il lenovo vedo che è un best buy.

L'unica negatività è il sito che non conosco (ma se mi dite che è affidabile mi fido) e l'eventuale garanzia non Amazon. Su Amazon quel modello forse non c'è perché se scrivo y50-70 mi escono prodotti con prezzi superiori ai 900 euro e non credi siano la stessa cosa... altrimenti sarebbe un offerta pazzesca e da prendere al volo.

I primi due non sono fuori dal mio budget come avevi menzionato tu. Posso arrivare anche oltre i 600. Anche se mi piacerebbe rimanere su queste cifre e soprattutto non toccare i 700

Ultima modifica:
Grazie mille. Il lenovo vedo che è un best buy.

L'unica negatività è il sito che non conosco (ma se mi dite che è affidabile mi fido) e l'eventuale garanzia non Amazon. Su Amazon quel modello forse non c'è perché se scrivo y50-70 mi escono prodotti con prezzi superiori ai 900 euro e non credi siano la stessa cosa... altrimenti sarebbe un offerta pazzesca e da prendere al volo.

I primi due non sono fuori dal mio budget come avevi menzionato tu. Posso arrivare anche oltre i 600. Anche se mi piacerebbe rimanere su queste cifre e soprattutto non toccare i 700

Non ho mai acquistato da informatica 2008, prova a leggere recensioni in internet... Comunque se paghi con PayPal puoi stare più al sicuro e per legge hai due anni di garanzia legale e diritto di recesso.
Comunque, non lo trovi quel modello su amazon. Un processore i7 hq è più performante di un i5h, ma questo lo vedi più se fai operazioni di rendering... Per il Gaming il lenovo batte l'asus a mani basse, una GTX 960m è infatti molto più performante di una GTX 850m. In più hai lo schemi fhd e già 8gb di RAM... Io andrei sul lenovo, a quel prezzo è un best buy.

Capisco. Vedo un po' riguardo al sito. La sicurezza di Amazon naturalmente è impagabile... Intanto mi confermi che i primi due portatili linkati sono i migliori fino ai 650 euro?

Sui 17' invece? Si sale troppo di prezzo mantenendo le stesse caratteristiche?
Tenendoci sempre sotto i 700...

Ultima modifica:
Capisco. Vedo un po' riguardo al sito. La sicurezza di Amazon naturalmente è impagabile... Intanto mi confermi che i primi due portatili linkati sono i migliori fino ai 650 euro?

comunque grave tantissimo!

Soni i migliori che ho trovato... Trovare una GTX 960m per meno di 650€ mi ha sorpreso.
Magari se qualcuno ha altre proposte o conferma le mie scelte come PC migliore... Comunque la GTX 960m ti permette di giocare a giochi belli ad una buona qualità. Puoi cercare anche video o recensioni di gameplay per farti un'idea...

Mentre sui 17 pollici? Si sale troppo di prezzo?

Sono scettico sul sito. Le recensioni non mi convincono...

Secondo voi mi conviene aspettare l'uscita di Windows 10? Metteranno qualche offerta?

Ultima modifica:
Mentre sui 17 pollici? Si sale troppo di prezzo?

Sono scettico sul sito. Le recensioni non mi convincono...

Secondo voi mi conviene aspettare l'uscita di Windows 10? Metteranno qualche offerta?

Non so che influenza avrà w10 su i prezzi. Peccato per il PC di informatica2008, io ho trovato recensioni non brutte (Opinioni negozio informatica2008 | TrovaPrezzi).
Comunque perché non prendi in considerazione un PC fisso, con 600€ prendi qualcosa di bello...

Alla fine non ho neanche potuto scegliere... Mi hanno fatto una sorpresa e mi hanno cliccato questo :

Acer VN7-791G Aspire Nitro Laptop, Display 17.3" FHD, Processore Intel Core i7-4720HQ, RAM 8 GB, HDD 1 TB con 8GB Cache SSD, Scheda Grafica NVIDIA GeForce GTX 960M 2GB, Nero https://www.amazon.it/dp/B00UASKKQG/ref=cm_sw_r_awd_kWrSvbCW9AFNB

Mi avevano detto scegli un PC da 600 massimo 700 euro. Visto che non mi decidevo hanno provveduto loro.

Che dite avrò un buon prodotto? Dal prezzo penso di sì. Mi hanno detto che hanno trovato un prodotto Amazon Usato Ottime condizioni (solo scatola rovinata) in offerta. Nel caso avessi problemi potrei chiedere rimborso. Nel caso torno qui con un budget diverso...

Alla fine non ho neanche potuto scegliere... Mi hanno fatto una sorpresa e mi hanno cliccato questo :

Acer VN7-791G Aspire Nitro Laptop, Display 17.3" FHD, Processore Intel Core i7-4720HQ, RAM 8 GB, HDD 1 TB con 8GB Cache SSD, Scheda Grafica NVIDIA GeForce GTX 960M 2GB, Nero https://www.amazon.it/dp/B00UASKKQG/ref=cm_sw_r_awd_kWrSvbCW9AFNB

Mi avevano detto scegli un PC da 600 massimo 700 euro. Visto che non mi decidevo hanno provveduto loro.

Che dite avrò un buon prodotto? Dal prezzo penso di sì. Mi hanno detto che hanno trovato un prodotto Amazon Usato Ottime condizioni (solo scatola rovinata) in offerta. Nel caso avessi problemi potrei chiedere rimborso. Nel caso torno qui con un budget diverso...

È un ottimo PC, per quel budget ti avrei consigliato proprio quello ;)

Anche io !!
Peccato solo che potevi prenderlo a poco più di 800

Si l'hanno pagato 817 euro! Proprio perché c'è la scatola danneggiata ad un angolo. Speriamo che il danno non sia dovuto a qualche botta che ne abbia compromesso il funzionamento. Non sarebbe da Amazon, ma se così fosse c'è sempre il reso.

A proposito c'è qualche utility che mi permetta di sapere se tutte le periferiche e le varie componenti siano in buono stato?

Si l'hanno pagato 817 euro! Proprio perché c'è la scatola danneggiata ad un angolo. Speriamo che il danno non sia dovuto a qualche botta che ne abbia compromesso il funzionamento. Non sarebbe da Amazon, ma se così fosse c'è sempre il reso.

A proposito c'è qualche utility che mi permetta di sapere se tutte le periferiche e le varie componenti siano in buono stato?

Io dicevo nuovo !!

Si ma la garanzia e le condizioni di reso di Amazon sono impagabili. meglio della garanzia del produttore. Ormai compro solo da lì e per qualsiasi problema mi cambiano il prodotto o addirittura me lo rimborsano. anche fuori dalla data di recesso.

Si ma la garanzia e le condizioni di reso di Amazon sono impagabili. meglio della garanzia del produttore. Ormai compro solo da lì e per qualsiasi problema mi cambiano il prodotto o addirittura me lo rimborsano. anche fuori dalla data di recesso.

Teoricamente dovrebbero fare tutti gli shop così per legge per due anni :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro