Pc portatile budget 500 euro lavoro e soft gaming

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexful

Nuovo Utente
31
2
Ciao ragazzi, vorrei prendere un nuovo pc in vista del black friday, ho un budget di 500 euro.
Mi servirebbe per lavoro (presentazioni, documenti, video, office ) e per giocare ad alcuni giochi senza troppe pretese per la qualità.
Lo scorso anno avevo un Asus preso al black friday con le stesse specifiche di questo Acer: https://www.trony.it/online/informatica/computer-portatili/notebook/acer-a315-23-r6b6_sku-2200003681

Sul volantino della trony lo trovo scontato a 499 euro. A Novembre 2020 vale la pena prendere un computer con queste componenti?
Grazie
Alexful
 

robnet77

Utente Attivo
303
65
Prova a vedere la guida del moderatore qui , e' anche in rilievo.
Certo che in quella fascia di prezzo non sara' facile trovare di meglio.
 

robnet77

Utente Attivo
303
65
Ciao, con quel budget io ti consiglio questo Asus
Sai se per caso monta un pannello diverso dal simile M509DA, recensito da notebookcheck con le seguenti note piuttosto negative?

Brightness (212.3 cd/m²) and contrast (466:1) of the matt, unstable viewing angle of the 15.6-inch screen (1,920 x 1,080 pixels) are far too low
 

Salvo86xx

Utente Attivo
199
52
Sai se per caso monta un pannello diverso dal simile M509DA, recensito da notebookcheck con le seguenti note piuttosto negative?

Brightness (212.3 cd/m²) and contrast (466:1) of the matt, unstable viewing angle of the 15.6-inch screen (1,920 x 1,080 pixels) are far too low
Questo non lo so, suppongo sia un normalissimo pannello FHD, montato in un notebook da 500 euro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili