Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao a tutti, ho deciso di aprire questa discussione per sapere secondo voi quale sistema operativo sarebbe piu adatto al mio pc in quanto installando windows 10 ho notato che perde un po' i colpi.
il budget non è un problema, mi interessa solo un parere a riguardo visto che lo uso praticamente solo per scrivere, per programmare in c e fare poco d'altro
no aspetta, forse non ho formulato bene la domanda, il pc già lo possiedo, è un asus s56c, volevo solo sapere quale sistema operativo sarebbe più adatto al mio utilizzo
no aspetta, forse non ho formulato bene la domanda, il pc già lo possiedo, è un asus s56c, volevo solo sapere quale sistema operativo sarebbe più adatto al mio utilizzo
Windows 10, come anche Windows 8, è un sistema molto ottimizzato e gira bene anche su computer con specifiche non al top. Potresti provare a installarlo da zero e vedere se con un'installazione pulita, la situazione migliora.
punterei più su un os windows visto che quei sistemi operativi alternativi come linux e ubunto sono quelli con cui lavoro a scuola e che io reputo praticamente indegni e inadatti.
Forse l'unica cosa positiva sta nel fatto che non occupino molto spazio.
Allora si prova con il 7 o eventualmente xp
Tu cosa reputi sia meglio?