DOMANDA PC portatile anche gaming

alessandro73636

Nuovo Utente
4
1
Ciao a tutti, sto cercando un PC portatile che possa reggere baldur's gate 3 e volevo sapere se c'è ne fosse uno sotto i 700€ che lo regga non proprio ai minimi requisiti?

Se non ci fosse un PC sotto i 700€ andrebbe bene il HP Victus 15-FB0027NL?

E se anche questo non va bene quale sarebbe il migliore, più economico che lo regga non proprio ai minimi requisiti?

Grazie mille in anticipo
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
23,446
11,835
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
sto cercando un PC portatile che possa reggere baldur's gate 3
già portatile e gaming vanno poco d'accordo, limiti pure il budget...
un portatile per giochi così pesanti ti costa come minimo 1500€
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
23,446
11,835
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
viene a costare comunque così tanto?
beh, ho un po' esagerato ma se vuoi almeno un po' di "resistenza" ai requisiti hardware anche per i prossimi giochi, non andrei al di sotto di una CPU di 13° generazione (Intel) e almeno una RTX 4060 (tenendo anche conto che le schede video dei portatili sono memno potenti di quelle per PC desktop); a farla breve non andrei al di sotto dell' HP Victus 16-r0009sl (è il modello superiore rispetto a quello che hai citato)
 

alessandro73636

Nuovo Utente
4
1
beh, ho un po' esagerato ma se vuoi almeno un po' di "resistenza" ai requisiti hardware anche per i prossimi giochi, non andrei al di sotto di una CPU di 13° generazione (Intel) e almeno una RTX 4060 (tenendo anche conto che le schede video dei portatili sono memno potenti di quelle per PC desktop); a farla breve non andrei al di sotto dell' HP Victus 16-r0009sl (è il modello superiore rispetto a quello che hai citato)
Okk grazie mille
 
  • Mi piace
Reazioni: BAT

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili