DOMANDA Pc portatile ad alte prestazioni

Pubblicità
Sarebbe meglio sapere per cosa ti serve esattamente oltre ad eventuali peculiarità che dovrebbe avere... che so', tastierino numerico? Schermo da 15,6" o 17"? Pannello HD o FullHD?

Lo userei principalmente per scaricare, giocare e navigare. Preferirei un 15,6" di conseguenza non è necessario il tastierino numerico.. e siccome l'obiettivo è un computer performante direi un pannello FullHD. Il punto forte, per così dire, dovrebbe essere il processore, tale che mi permetta di poter utilizzare più applicazioni contemporaneamente in modo fluido.

Ma se spendessi circa 200 euro in più del mio budget per l'asus ux51vz/u5ooz secondo te farei un buon affare? è anche touch..

E' un ottimo ultrabook, questo senza dubbio, ma se intendi giocare a qualcosa di impegnativo il Samsung è meglio per via della GPU.
Se, invece, il gioco è secondario, allora l'Asus è il massimo ;)

spostata in sezione corretta.

lord ti chiederei gentilmente di segnalare se una discussione è nella sezione sbagliata così la spostiamo.:)

pc completi è una sezione molto complicata e con moltissimi post e discussioni.
un pò di aiuto col tasto segnala, soprattutto da utenti preparati e presenti come te fa sempre molto piacere;)

E' un ottimo ultrabook, questo senza dubbio, ma se intendi giocare a qualcosa di impegnativo il Samsung è meglio per via della GPU.
Se, invece, il gioco è secondario, allora l'Asus è il massimo ;)
ihmo non ha senso tutti quei soldi per un ultrabook
ci sono notebook con cpu = a molto, molto meno...

Io comprerei un Santech, in questo caso l'N77. Costa qualcosa di più del Samsung, ma ha la possibilità di essere totalmente configurato, il processore di base è molto più performante, l'assistenza è italiana (e dicono che siano molto bravi) e soprattutto monta una 7970m o una 675MX che sono praticamente il top esistente al momento (volendo, c'è pure la 680MX). E' solo un po' più pesante, 3,10 kg invece di 2,35

Io comprerei un Santech, in questo caso l'N77. Costa qualcosa di più del Samsung, ma ha la possibilità di essere totalmente configurato, il processore di base è molto più performante, l'assistenza è italiana (e dicono che siano molto bravi) e soprattutto monta una 7970m o una 675MX che sono praticamente il top esistente al momento (volendo, c'è pure la 680MX). E' solo un po' più pesante, 3,10 kg invece di 2,35
piccole correzioni:
dovrebbe pesare 2,9kg
il modello + economico x76 sarebbe un alternativa migliore credo
monta una gtx680m, non gtx680mx

con circa 1400-1500 euro hai un santech:
- hd 7970m
- hdd 1 tera sata III 7200 rpm
- cpu intei i7 3630qm
- 2x4gb 1600mhz cas9

...insomma, tanta roba: sono portatili da sogno.
però rimangono sempre portatili, quindi prezzi cari e niente upgrade futuri.

Pubblicità
Pubblicità