PC portatile 700/800€

Pubblicità

Casato

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
24
Salve, sono un nuovo utente. Avrei una domanda da fare, come dice il titolo sto cercando un PC portatile da acquistare per natale e vorrei un suggerimento su quale acquistare.
L'uso che ne vorrei fare e principalmente di gaming, (i giochi sarebbero soprattutto da usare online). Preferirei averne uno con almeno 500 gb di memoria e uno schermo buono anche se molte volte sarà collegato alla TV. La batteria non é importante. Grazie per l'aiuto.
P. S.
Anche se fora un pò non importa perché magari poi lo trovo in sconto

Salve, sono un nuovo utente. Avrei una domanda da fare, come dice il titolo sto cercando un PC portatile da acquistare per natale e vorrei un suggerimento su quale acquistare.
L'uso che ne vorrei fare e principalmente di gaming, (i giochi sarebbero soprattutto da usare online). Preferirei averne uno con almeno 500 gb di memoria e uno schermo buono anche se molte volte sarà collegato alla TV. La batteria non é importante. Grazie per l'aiuto.
P. S.
Anche se fora un pò non importa perché magari poi lo trovo in sconto

Allora ce l'ottimo asus k550jx-3300H

Ok, grazie, ho letto molte recensioni è credo che punterò su quello che mi hai consigliato. grazie mille

- - - Updated - - -

Ma quale modello mi consiglio quello da 8 gb di ram o quelli da 4?

Ok, grazie, ho letto molte recensioni è credo che punterò su quello che mi hai consigliato. grazie mille

- - - Updated - - -

Ma quale modello mi consiglio quello da 8 gb di ram o quelli da 4?

Prendi quello che preferisci, logico che se prendi quello da 4 dovrai acquistare un'altro banco da 4 ed aggiungerlo però facendo così risparmi qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro