Urbano Marciapiede
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve mi consigliate un un portatile con un buon rapporto qualità prezzo in una fascia tra 300-350 € ? giusto per guardare un pò di tv navigare e chattare .
grazie
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, questo portatile può montare due hard disk? oppure ci metto Ssd al posto di quello che monta di serie?Nulla di trascendentale ma per quello che devi fare va benone. LENOVO - Essential B590 - Nero in offerta | Euronics puoi investire i 50 euro del budget che avanzi in un ssd da 40 GB e diventa una scheggia. io ho fatto cosi per il portatile da 350 euro di mio fratello ed e' davvero piacevole da usare
sioppure ci metto Ssd al posto di quello che monta di serie?
si, prezzo ottimo 250, ma anche 299 è buonoAh cmq l'ho trovato anche a 250€ questo pc, meglio di 299 no?
volendo e usando un adattatore si, ma meglio di noCiao, questo portatile può montare due hard disk?
si
si, prezzo ottimo 250, ma anche 299 è buono
volendo e usando un adattatore si, ma meglio di no
lo slot per hdd/ssd è 1può montare solo un disco rigido?
su quel sito non vedo ssdmi consigliate anche un ssd che è compatibile al lenovo in questione sempre da questo sito? così procedo con l'ordine grazie mille
www.fiftyprice.it - Your World Is Digital