DOMANDA PC portatile 300€

Pubblicità

PcGamerPc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,

Una mia amica mi ha chiesto di trovarle un pc portatile che sia in grado di supportare the sims 4, per il resto verrebbe usato come pc standard su internet ecc...
Il budget è intorno ai 300€ non di più, potreste consigliarmi un computer che rispetti queste caratteristiche?

Vi ringrazio :)

Con quel budget è forse preferibile optare per un buon tablet rispetto ad un notebook (esiste la versione di the sims anche per android).
In ogni caso può provare qualcosa come questo:
Notebook Lenovo Essential b50-70 MCC4NIX Portatile PC 15,6" Core i3 4GB 500HDD | eBay

Probabilmente il gioco girerà settando tutto al minimo ma l'assenza di una scheda video dedicata, anche di base (es 820m) si farà sentire.

Se volessi andare su un modello con scheda dedicata di quanto dovrei alzare il budget?

LENOVO ESSENTIAL B50-70 15.6 2957 4GB 500GB HD7310 W8.1 BLACK: Amazon.it: Informatica ho visto questo che ha una memoria dedicata della amd come ti sembra?

Ultima modifica:
Quella scheda è peggiore della intel integrata :)

Ti stavo per scrivere che per un modello con una scheda dedicata di base, 820m, avresti dovuto spendere circa 100 euro in più. Poi ho visto questo:
LENOVO* G50-30 80G000LPIX

Il processore è un pò inferiore a quello del modello che ti ho linkato precedentemente, ma hai una scheda dedicata per meno di 300 euro :) Ho visto dei gameplay di the sims 4 sia con questa scheda che con quella integrata per vedere se l'acquisto valesse la pena. Direi di si: passi da una meida di 20fps a dettaglio medio ad oltre 30 fps a qualità alta. Ovviamente non è una scheda da gaming, neanche lontanamente, ma a quel prezzo è ottima.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro