DOMANDA PC portatile 1500 euro

Pubblicità

Rotasa

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
48
Salve ragazzi, creo questo thread per un amico che mi ha chiesto un portatile da gaming per un prezzo massimo di 1500€, mi sono fatto un giretto ed ho visto pc come l'acer nitro 5 o l'asus rog strix G.
Preferibilmente con almeno 1 TB di memoria.
Grazie in anticipo :)

Salve ragazzi, creo questo thread per un amico che mi ha chiesto un portatile da gaming per un prezzo massimo di 1500€, mi sono fatto un giretto ed ho visto pc come l'acer nitro 5 o l'asus rog strix G.
Preferibilmente con almeno 1 TB di memoria.
Grazie in anticipo :)

Da 15" o da 17" ? :look:

Chi l'ha detto che è irrilevante, hanno caratteristiche diverse, uno chassis più grande solitamente lascia spazio per soluzioni di raffreddamento più "aggressive" in modo da mantenere costanti le prestazioni, cosa che per un 15" è estremamente più difficoltoso :sisi:
Per non parlare della tastiera full-size e di altre "prerogative" che può avere solo un gaming-laptop da 17" ;)

A me piace molto anche il Lenovo Legion Y540, che si trova sia in versione da 15" che da 17" intorno alla cifra richiesta.

si quello è un bell'affare, l'omen è superiore in alcune cose (in primis CPU, RAM, ha più storage,tastiera etc) però la differenza di prezzo è importante

si quello è un bell'affare, l'omen è superiore in alcune cose (in primis CPU, RAM, ha più storage,tastiera etc) però la differenza di prezzo è importante

Sì, dalla differenza di prezzo immagino che l'Omen sia superiore sotto diversi aspetti ma, se posso dirlo, con quel Nitro 5 si può fare di tutto, perlomeno fino ad ora :sisi:

Sì, dalla differenza di prezzo immagino che l'Omen sia superiore sotto diversi aspetti ma, se posso dirlo, con quel Nitro 5 si può fare di tutto, perlomeno fino ad ora :sisi:

Mi sapresti dire, per favore:
1 se la RAM è espandibile
2 se lo schermo è di qualità

Grazie

Mi sapresti dire, per favore:
1 se la RAM è espandibile
2 se lo schermo è di qualità

Grazie

In riferimento al NITRO 5, la RAM è espandibile fino a 32GB, ci sono 2 slot SODIMM, mentre lo schermo, a parte la cornice piuttosto larga, è nitido ma poco luminoso (anche impostando la luminosità al massimo) ed è a 60Hz, se può interessarti.
La cosa interessante è che il laptop non ha alcun throttling termico anche sotto sforzo, indice che il sistema di raffreddamento fa il suo dovere (ma le ventole si sentono sotto stress).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro