Pc portatile 14-15"

Pubblicità

ZANTE96

Utente Attivo
Reazioni
53
Punteggio
84
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cortesia, sapreste consigliarmi un notebook all'avanguardia come componenti che abbia il monitor da 14-15" con prezzo di 500-600€? si trova qualcosa? l'utilizzo sarebbe soprattutto internet e programmi come office ecc, film e tutto quello che si fa con un pc domestico apparte giocare. Poi vorrei che fosse leggero e avesse una lunga autonomia. Confido nella vostra saggezza;)
grazie in anticipo
P.S.: come sistema operativo windows

Opterei per un core i3 con grafica integrata e magari se vuoi con una dedicata in modo da poter switchare.

ciao!

se l'uso che ne farai è principalmente internet e office ti direi acer 3820T...come processore monta l'i3 e dichiara 8 ore di autonomia...(se non ti preoccupi di acquistare all'estero trovi anche il 3820tg con scheda video + potente)

ovviamente puoi trovare pc con le nuove cpu sandy bridge però l'autonomia è sulle 2 ore

ciao!

se l'uso che ne farai è principalmente internet e office ti direi acer 3820T...come processore monta l'i3 e dichiara 8 ore di autonomia...(se non ti preoccupi di acquistare all'estero trovi anche il 3820tg con scheda video + potente)

ovviamente puoi trovare pc con le nuove cpu sandy bridge però l'autonomia è sulle 2 ore

ciao, grazie della risposta.
ma non ci sarebbe con lo schermo un pò più grande? fosse per me ok mi andrebbe bene, il problema è che il notebook sarà usato soprattutto da mia madre e gli andrebbe bene un 14" minimo. sai consigliarmi qualcosa?

guarda spulciando su M0ncl1ck ho trovato questo

ASPIRE 5552-N934G64MNKK
monta un amd n930 quad core e ati 5650, 2.4h dichiarate 399€

o

ASPIRE 5820TG-374G32MNKS
con i3 370m e ati 5470, 8 ore dichiarate 419€

o

EASYNOTE TS11HR-010IT
con i3 sandy bridge, 4h dichiarate 433€

o

LENOVO TS Z560
i5 460 e nvidia 310m, 4.5h dichiarate 449€

per tutti spedizione gratuita...

te ne ho messi un po di tutti i tipi, il primo è molto potente sia come cpu che come vga e l'autonomia ne risente..

gli altri sono meno potenti come vga ma visto che non ci giocherai ti garantiscono + autonomia...

eventualmente con quanto risparmi rispetto al budget di 500\600€ puoi prendere una batteria maggiorata così hai maggiore autonomia e una batteria per le emergenze

ok grazie tra quelli il migliore per ciò che mi serve a me, cioè portabilità, autonomia e dimensioni schermo, mi sembra l'acer aspire 5820TG-374G32MNKS che è della serie timelineX se non sbaglio. giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro