Salve a tutti... Sono nuovo e avrei bisogno di aiuti x assemblare un pc... Non l'ho mai fatto e non so da dove iniziare :)... Allora mi serve un pc esclusivamente da collegare al proiettore con hdmi x vedere mkv hd, full hd e per vedere bluray 3D... Attualmente uso un portatile con i5 430m e scheda video nvidia gt320... E funziona benissimo x quello che devo fare... Ora x questo pc quali componenti devo comprare? L'unica cosa che mi interessa e che abbia una scheda nvidia altrimenti non posso vedere i film 3D con il kit 3D vision... Posso spendere fino a 300-400€.. E deve essere piccolo perche devo trasportarlo anche a casa di amici...
Grazie
---------- Post added at 13:24 ---------- Previous post was at 13:21 ----------
Ah dimenticavo... Ho provato a cercare nei negozi x vedere se c'era qualcosa gia completo... E ho trovato un acer con case slim con i3 2120 e nvidia gt520... Stavo x prenderlo ma costava 500€... Non sono tanti? Poi da quello che ho capito questi slim hanno anche delle schede video particolari difficili da cambiare se in futuro vorrei aggiornarlo... Cosa mi consigliate?
Grazie
---------- Post added at 13:24 ---------- Previous post was at 13:21 ----------
Ah dimenticavo... Ho provato a cercare nei negozi x vedere se c'era qualcosa gia completo... E ho trovato un acer con case slim con i3 2120 e nvidia gt520... Stavo x prenderlo ma costava 500€... Non sono tanti? Poi da quello che ho capito questi slim hanno anche delle schede video particolari difficili da cambiare se in futuro vorrei aggiornarlo... Cosa mi consigliate?