Pc pesante come proteggerlo?

Pubblicità

Songuid

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
39
Salve ho un pc in edizione limitata molto pesante , per cui non potendo metterlo sul tavolo lo ho sotto la scrivania.
Per proteggerlo da calci o oggetti vorrei metterci una barriera avanti per evitare anche al mio gatto di avvicinarsi( non salta)

qualcuno ha qualche idea? pensavo ai recinti per gli alberi di natale ma forse è troppo vistoso

Detta così è troppo vaga, servirebbero delle foto, per capire la grandezza, lo spazio a disposizione, la zona dove lo tieni. Un "pc in edizione limitata molto pesante" è troppo vago..

Vabbè e non significa nulla. Comunque la cosa più semplice è sollevarlo da terra altrimenti ci devi mettere una barriera fisica.

Non lo posso sollevare perche pesa tanto, ci ho messo un foglio di carta gommata sotto. La barriera come posso fare?

Se l'altezza della scrivania lo permette, crea un'alzatina di 10/15 cm in legno per sollevarlo da terra; dovrebbe bastare

a vedere si vede è che ho comprato un altro tavolo gaming ma sta nella parte opposta di qeusta scrivania e non passa la corrente per cui devo fare una super prolunga ecc. il problema è che il tutto pesa piu di 40 kg , quando lo devo alzare per spostarlo è veramente pesantissimo quindi ho paura di metterlo sul tavolo

Il case pesa 18kg, lo hai riempito di tondini di piombo?
Spendi piuttosto per una prolunga elettrica fatta bene, cavi da 2.5mmq e via andare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro