vezdebest
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Come da titolo il mio PC ha sempre funzionato, l'altro giorno ho dato il mio alimentatore ad un amico che doveva fare una prova e una volta rimontato tutto quanto partono le ventole di tutti i componenti, si illumina il mouse, funziona il lettore cd, ecc... L'unico problema è che sullo schermo non si vede niente, rimane in standby senza mostrare nemmeno il BIOS e la tastiera non sembra funzionare... Qualche idea su come risolvere? Il PC si accende come sempre (senza fare alcun beep, e si spende alla pressione prolungata del tasto di accensione) e non è dotato di display
Ho già provato: rimozione pila BIOS, scheda video integrata e scheda video attaccata alla scheda madre, scambio dei pin da 1 2 a 2 3.
Se avete bisogno di maggiori informazioni chiedete... Intanto grazie in anticipo
Ho già provato: rimozione pila BIOS, scheda video integrata e scheda video attaccata alla scheda madre, scambio dei pin da 1 2 a 2 3.
Se avete bisogno di maggiori informazioni chiedete... Intanto grazie in anticipo