Andrea2302
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
salve a tutti, vorrei assembrare un pc per il video editing e modellazione 3D, per usare al meglio software come Sony vegas, Premiere cc, After effect cc, cinema 4d, 3dsMax, Maya, Photoshop cc, blender, e cose del genere.
credo che le cose a cui non posso fare a meno siano:lettore-masterizzatore blu-ray, una scheda di acquisizione video-audio, almeno 4 porte usb 3.0,una scheda di rete wireless.
Per il resto confido in voi
Il mio budget é di 1500-1600€, ma va benissimo anche di meno.
domanda stupida:in realtà avevo intenzione di comprare un Mac, ma allo stesso prezzo mi sono reso conto che si può fare un pc più potente (o almeno credo) quindi, dopo aver assemblato il pc si potrebbe installare come sistema operativo Mac OS X sfruttandolo al pieno?
Grazie ancora
credo che le cose a cui non posso fare a meno siano:lettore-masterizzatore blu-ray, una scheda di acquisizione video-audio, almeno 4 porte usb 3.0,una scheda di rete wireless.
Per il resto confido in voi
Il mio budget é di 1500-1600€, ma va benissimo anche di meno.
domanda stupida:in realtà avevo intenzione di comprare un Mac, ma allo stesso prezzo mi sono reso conto che si può fare un pc più potente (o almeno credo) quindi, dopo aver assemblato il pc si potrebbe installare come sistema operativo Mac OS X sfruttandolo al pieno?
Grazie ancora