• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC per uso generale - gaming da 800/900 €

Pubblicità

Wisegold

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, stavo cercando di creare una configurazione adatta alle mie esigenze ludiche, e monetarie. Informandomi un pò in giro, e seguendo le configurazioni consigliate da Tom's, ho pensato a questa configurazione:

Il tutto al prezzo di 846,50 €, secondo me non è affatto male voi cosa ne pensate ?
Il PC lo userei principalmente per lavori di normale amministrazione, navigazione, controllo posta, documenti Excel, le attività più comuni, ma vorrei avere la possibilità di giocare tranquillamente con tutti i più recenti titoli, così da riavvicinarmi al mondo PC, e distaccarmi dal mondo Console.
Ciao.

Ciao a tutti, stavo cercando di creare una configurazione adatta alle mie esigenze ludiche, e monetarie. Informandomi un pò in giro, e seguendo le configurazioni consigliate da Tom's, ho pensato a questa configurazione:

Il tutto al prezzo di 846,50 €, secondo me non è affatto male voi cosa ne pensate ?
Il PC lo userei principalmente per lavori di normale amministrazione, navigazione, controllo posta, documenti Excel, le attività più comuni, ma vorrei avere la possibilità di giocare tranquillamente con tutti i più recenti titoli, così da riavvicinarmi al mondo PC, e distaccarmi dal mondo Console.
Ciao.
ciao
a che risoluzione giochi?
cmq cambia hdd con un samsung F3 o F4
per il resto farai overclock?

ciao
a che risoluzione giochi?
cmq cambia hdd con un samsung F3 o F4
per il resto farai overclock?
Guarda sono lontano dal mondo Ludico su PC da anni, non mastico più queste cose, non saprei proprio, cioè per dire le risoluzioni del Full HD ? oppure su PC è tutto diverso ?
Inialmente non credo che Overcloccherei qualcosa !

Ma con un PC del genere ho una qualità grafica migliore della PS3 in HDMI u un Sansung FULL HD ?

...domanda complessa con variabili.....
diciamo che la ps3 con hdmi provoca inevitabilmente ritardi.....
diciamo che sarebbe meglio anche un sixcore con scheda 5850
diciamo che l' ideale sarebbe un htpc con lg infinia
diciamo che dipende sempre quando vuoi spendere e cosa vuoi ottenere.
se hai già il tv lcd e vuoi aggiornare il pc....questo va bene.
se vuoi spendere 3500 euro per htpc con infinia........

se....appunto :chupachup

nessuno deciderà per te.

Cambia alimentatore! La serie GX della cooler master da numerosi problemi sotto carico... Allo stesso prezzo prendi un Corsair da 650W che regge tutto...
Se giochi in FullHD ti conviene prendere una HD5850! Cambia l'hard disk con uno Spinpoint F3 o con un Caviar Black...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro