Pc per usi vari 1300 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pi3tr_0

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto per giudicare questa congigurazione che ho fatto:

Gigabyte GA-X58A-UD3R
INTEL CORE i7 LGA1366 950
SCHEDA VIDEO SAPPHIRE Radeon HD5870 Vapor-X 1024MB
Cooler Master Alimentatore GX 750W 80 Plus 12V Alimentatori
Kingston HyperX 6GB 1600MHz DDR3 Non-ECC CL7 DIMM (Kit of 3) XMP Memoria RAM
Cooler Master 690 II Advanced
SAMSUNG HD502HJ SpinPoint F3 3,5" 500GB SATAII 16MB 7200rpm
ARCTIC Freezer 7 Pro Rev.2
Samsung 22x SpeedPlus™ Serial ATA internal DVD writer SH-S223C/BEBE
Tot: 1240 euro

Il pc mi serve per giocare, navigare in internet e piccoli montaggi video.
Non intendo fare overclock e giocherò a usa risoluzione di 1920x1080.
I miei punti fermi della configurazione sono il processore e la ram, per il resto chiedo il vostro aiuto.

come vi sembra la configurazione che ho fatto ?????

Guarda, abbiamo avuto diverse discussioni nel caso di una configurazione col tuo budget...
E alla fine siamo arrivati (anche se ancora un po in disaccordo) alla conclusione che un phenom x6, e dunque una piattaforma amd, sarebbero più adatti a durare negli anni...

PS: il 950 è inutile... Il 930 con leggero oc è uguale, e non capisco le tue perplessità riguardo al praticare un pochino di overclock

Se vuoi farti un idea del perchè di quello che ho detto leggi un po di questo http://www.tomshw.it/forum/computer-completi/157575-pc-gaming-1300-1920x1080-fullhd.html magari saltando qualche ragionamento, anche in modo globale...

Io personalmente invece consiglio un i7 930 e 2 gtx 460 da 1GB in SLI...

Guarda, abbiamo avuto diverse discussioni nel caso di una configurazione col tuo budget...
E alla fine siamo arrivati (anche se ancora un po in disaccordo) alla conclusione che un phenom x6, e dunque una piattaforma amd, sarebbero più adatti a durare negli anni...

PS: il 950 è inutile... Il 930 con leggero oc è uguale, e non capisco le tue perplessità riguardo al praticare un pochino di overclock

Se vuoi farti un idea del perchè di quello che ho detto leggi un po di questo http://www.tomshw.it/forum/computer-completi/157575-pc-gaming-1300-1920x1080-fullhd.html magari saltando qualche ragionamento, anche in modo globale...

Io personalmente invece consiglio un i7 930 e 2 gtx 460 da 1GB in SLI...

il fatto e che nn ho mai fatto overclock e magari lo farei piu in la,voglio un 950 propio perche non intendo fare overclock e poi lo trovato a 30 euro in piu di un 930 quindi non mi cambia molto...per il resto la configurazione ti sembra ben fatta o e squilibrata??

ps:va bene la scheda madre o e meglio una p6x58d-e???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro