DOMANDA PC PER UNIVERSITÀ

Pubblicità

Erky

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
Salve a tutti mi serviva un portatile per l'università quindi una bomba in navigazione e comodo per scrivere documenti... pe me va bene anche 13pollici non ci sono problemi il fatto è che no deve superarei 300 euro :)
avete quelche consiglio ?? ;)

Per quel prezzo c'è l'Asus F200. E' un 11.6 pollici.

Stavo pensando a una soluzione come questa perchè ho una soglia massima di 800/850 euro che non puo essere superata e mi servirebbe un pc che sia facil da trasportare ma che abbia anche una capacità di mandare un gioco di next-generation a settaggi ultra... all'inizio avevo pensato ad un unico portatile ma dato che non ho visto un buona soluzione che rientrasse in questi fondi pensavo a farmi un pc fisso da 500 euro cpace di mandarmi i giochi e di fare rendering ecc.. a buoni livelli e un pc portatile per quando mi spostavo e non stavo a casa quindi un pc/tablet ottimo per navigare in internet, per scrivere email, per lavoraci con documenti e per leggere :)
quindi te pesni che se mi faccio questo asus+pc fisso possa essere una soluzione ??
sono ben accetti ogni forma di pensiero e di critica volti a risolvere il problema ;)

Io farei una soluzione fisso più portatile da videoscrittura.
Perchè fare una soluzione unica in un portatile è dispendiosa. Solo per il gioco minino 1000 euro vanno via per una soluzione da gaming.

Io farei una soluzione fisso più portatile da videoscrittura.
Perchè fare una soluzione unica in un portatile è dispendiosa. Solo per il gioco minino 1000 euro vanno via per una soluzione da gaming.

Per non parlare poi del fatto che un pc da gaming ha un peso non indifferente e portarlo avanti e indietro da scuola non è sicuramente una cosa confortevole...
Secondo me fare 2 pc è la scelta migliore ;)

Per non parlare poi del fatto che un pc da gaming ha un peso non indifferente e portarlo avanti e indietro da scuola non è sicuramente una cosa confortevole...
Secondo me fare 2 pc è la scelta migliore ;)

Una cosa dato che io all'università ci andrei tra un anno secondo voi e consigliabile fare subito pc fisso e aspettare per pc portatile o fare tutti e due subito ? :)

Una cosa dato che io all'università ci andrei tra un anno secondo voi e consigliabile fare subito pc fisso e aspettare per pc portatile o fare tutti e due subito ? :)

Tutto dipende cosa ci devi fare.
Vuoi giocare col fisso, fare i lavori più pesanti e prenderti il portatile successivamente per web e videoscrittura? Fatti il fisso ora e il portatile puoi pensarci anche fra un anno.

Io farei così :sisi:

Tutto dipende cosa ci devi fare.
Vuoi giocare col fisso, fare i lavori più pesanti e prenderti il portatile successivamente per web e videoscrittura? Fatti il fisso ora e il portatile puoi pensarci anche fra un anno.

Io farei così :sisi:
Ok grazie mille dei consigli vi farò sapere come aavrò deciso di muovermi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro