ShiroiRaijinSama
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 42
Salve,
ho questo amico mio che vorrebbe fare un pc senza spendere più di 800 Euro e gli ho fatto questa build. Lui vorrebbe avere un PC che possa giochicchiare su cose semplici come league of legend ma soprattutto vorrebbe editare piccoli video shorts per Youtube.
Alcune considerazioni:
- Il pc lo potenzierà nei mesi dopo aumentandone lo storage che so essere un reparto carente ma gli serve qualcosa per "startare".
- Quello che mi preoccupa tantissimo è il cooler per il processore.
CPU -> Intel Core i5-12400F
Cooler -> Thermalright Assassin King 120 SE
Mobo -> MSI PRO B760-P WIFI DDR4 ATX
Ram -> Silicon Power GAMING 16 GB (2 x 8 GB) DDR4-3200 CL16
Storage -> 1 Tera Blue western HDD + 500 Gb Samsung 860 evo SSD (Entrambi già in possesso)
Gpu -> Gigabyte WINDFORCE OC GeForce RTX 4060 8 GB
Case -> KOLINK VOID RGB ATX Mid Tower
Psu -> Corsair RM650 (2023) 650 W 80+ Gold Certified Fully Modular ATX
(Edited)
Vorrei qualche parere e consiglio più esperto come il vostro. Grazie in anticipo a tutti
ho questo amico mio che vorrebbe fare un pc senza spendere più di 800 Euro e gli ho fatto questa build. Lui vorrebbe avere un PC che possa giochicchiare su cose semplici come league of legend ma soprattutto vorrebbe editare piccoli video shorts per Youtube.
Alcune considerazioni:
- Il pc lo potenzierà nei mesi dopo aumentandone lo storage che so essere un reparto carente ma gli serve qualcosa per "startare".
- Quello che mi preoccupa tantissimo è il cooler per il processore.
CPU -> Intel Core i5-12400F
Cooler -> Thermalright Assassin King 120 SE
Mobo -> MSI PRO B760-P WIFI DDR4 ATX
Ram -> Silicon Power GAMING 16 GB (2 x 8 GB) DDR4-3200 CL16
Storage -> 1 Tera Blue western HDD + 500 Gb Samsung 860 evo SSD (Entrambi già in possesso)
Gpu -> Gigabyte WINDFORCE OC GeForce RTX 4060 8 GB
Case -> KOLINK VOID RGB ATX Mid Tower
Psu -> Corsair RM650 (2023) 650 W 80+ Gold Certified Fully Modular ATX
(Edited)
Vorrei qualche parere e consiglio più esperto come il vostro. Grazie in anticipo a tutti
Ultima modifica: