PC per ufficio

Antonio92si

Nuovo Utente
7
1
Buongiorno, voglio assemblare un pc economico di 250-300€ per usare il pacchetto office, navigate su internet, guardare video in streaming.

Scheda Madre Asrock B450M-HDV R4.0

CPU AMD Ryzen 3 3200G

RAM Patriot Viper 4 BlackOut DDR4, Kit 2x4GB, 3000 MHz, CL16

SSD Silicon Power PCIe 3x4 M.2 NVMe 256GB. . . . . . . Ne vale la pena per 53€ o meglio SATA M.2?

Alimemtatore 450W Corsair VS450

il case non mi serve

con questa configurazione arrivo a 302€

avete consigli? Opinioni? Grazie
 
Ultima modifica:

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,094
11,861
Scheda Madre Asrock B450M-HDV R4.0
non ti si accende il pc con questa, serve una scheda madre con bios aggiornato come questa
SSD Silicon Power PCIe 3x4 M.2 NVMe 256GB. . . . . . . Ne vale la pena per 53€ o meglio SATA M.2?
la differenza di prestazioni fra nvme e sata si notano solo nei lavori pesanti, come lo spostamento di grossi file, prendi un sata normale sempre della silicon power
Alimemtatore 450W Corsair VS450
alimentatore pessimo, non ricordo in quale sezione ma è roba di ieri, ad un utente gli è morto il pc per colpa di un VS, prendi un be quiet
 
  • Mi piace
Reazioni: Antonio92si

Antonio92si

Nuovo Utente
7
1
non ti si accende il pc con questa, serve una scheda madre con bios aggiornato come questa

la differenza di prestazioni fra nvme e sata si notano solo nei lavori pesanti, come lo spostamento di grossi file, prendi un sata normale sempre della silicon power

alimentatore pessimo, non ricordo in quale sezione ma è roba di ieri, ad un utente gli è morto il pc per colpa di un VS, prendi un be quiet
Grazie mille della risposta ho fatto delle modifiche.

RAM HyperX Fury DDR4 3200 MHz 2x4GB CL16 (stesso prezzo delle viper)

Alimentatore Be Quiet! System Power 9 80 PLUS Bronze 400W

SSD Silicon Power 256GB 2.5 Pollici SATA III

perchè la scheda madre non andrebbe bene?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili