PC per ufficio 300€

Pubblicità

mTuring

Nuovo Utente
Messaggi
96
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve, sono alla ricerca di un pc fisso che verrà usato per controllare la posta elettronica e utilizzare il pacchetto office.
Il budget è massimo di 300euro (anche meno se é possibile) e schermo mouse e tastiera li ho già...cosa mi consigliate?

Grazie
 
Salve, sono alla ricerca di un pc fisso che verrà usato per controllare la posta elettronica e utilizzare il pacchetto office.
Il budget è massimo di 300euro (anche meno se é possibile) e schermo mouse e tastiera li ho già...cosa mi consigliate?

Ciao :)

Il prezzo delle ram è salato in questo periodo.

Modello del monitor?
 
Salve, sono alla ricerca di un pc fisso che verrà usato per controllare la posta elettronica e utilizzare il pacchetto office.
Il budget è massimo di 300euro (anche meno se é possibile) e schermo mouse e tastiera li ho già...cosa mi consigliate?

Grazie

Cerchi un preassemblato o vuoi consigli sui componenti?
 
Il modello del monitor è samsung syncmaster ld190.
Volendo potrei utilizzare 4GB di ram che ho già da un'altro pc
 
Se cerchi un consiglio sui componenti potresti valutare questi.

CPU: Pentium G4560
Scheda madre: AsRock B250M-HDV
RAM: Crucial
ALI: Corsair CX450
Case: BitFenix NOVA (anche uno piu' economico va bene)
Scheda di rete Wifi (se serve): TP-Link
SSD: Kingston 120GB SSDNow (di solito per un ufficio 120GB dovrebbero bastare)

Se la Ram che già hai è una DDR4 va bene anche quella.
Meglio andare sui nuovi Pentium gold che costano uguale e sono basati sul coffee lake.
Come alimentatore basta ed avanza il bequiet 300w
 
Meglio andare sui nuovi Pentium gold che costano uguale e sono basati sul coffee lake.
Come alimentatore basta ed avanza il bequiet 300w

Il g4560 rientra comunque nella serie Gold, e se non erro, al momento l'architettura Coffee Lake la trovi solo dagli i3 a salire, e di conseguenza il prezzo è ben altro.
I Bequiet non li conosco a livello di affidabilità, ma sono dell'idea che l'alimentatore sia l'ultimo componente su cui risparmiare.
 
Meglio andare sui nuovi Pentium gold che costano uguale e sono basati sul coffee lake.
Come alimentatore basta ed avanza il bequiet 300w

Il g4560 rientra comunque nella serie Gold, e se non erro, al momento l'architettura Coffee Lake la trovi solo dagli i3 a salire, e di conseguenza il prezzo è ben altro.
I Bequiet non li conosco a livello di affidabilità, ma sono dell'idea che l'alimentatore sia l'ultimo componente su cui risparmiare.
I bequiet sono degli ottimi alimentatori fra l altro anche molto silenziosi

L uscita dei nuovi pentium G coffee lake è imminente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
I bequiet sono degli ottimi alimentatori fra l altro anche molto silenziosi

L uscita dei nuovi pentium G coffee lake è imminente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Come detto precedentemente, non ho avuto modo di provarne uno, ma se sono affidabili e si può risparmiare qualcosina perchè no.

Dipende sempre se mTuring può attendere o ha urgenza, e in piu' parliamo di un budget limitato, non si troverebbe fuori budget?
 
Come detto precedentemente, non ho avuto modo di provarne uno, ma se sono affidabili e si può risparmiare qualcosina perchè no.

Dipende sempre se mTuring può attendere o ha urgenza.
Be quiet non per risparmiare, ma perché ha tagli minori di woltaggio più consoni per la configurazione con Pentium, che in totale della build, se fa 120w di picco è tanto
 
I bequiet sono degli ottimi alimentatori fra l altro anche molto silenziosi

L uscita dei nuovi pentium G coffee lake è imminente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Come detto precedentemente, non ho avuto modo di provarne uno, ma se sono affidabili e si può risparmiare qualcosina perchè no.

Dipende sempre se mTuring può attendere o ha urgenza, e in piu' parliamo di un budget limitato, non si troverebbe fuori budget?
Io ho un.bequiet 400w da 4 anni va che e una bellezza ventola quasi inudibile e lo pagai poco piu di 40€ ovviamente nn e modulare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top