Pc per trading

Pubblicità

kekko985

Nuovo Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve vorrei essere indirizzato per un Pc fisso per fare trading.

Budget 500/600 euro,

Il pc dovrebbe essere almeno un quad core, con 8 gb ram.

Non so che altro possa servire, comunque utilizzo dei software, ma soprattutto faccio molto multitasking (con 3 monitor).

Grazie a tutti per i consigli
 
Ciao, premetto che non ho esperienza di trading quindi non so se ci sono altre esigenze particolari oltre a quelle da te indicate nel post, per collegare 3 monitor ti serve semplicemente una scheda video con 3 uscite (se i monitor sono solo VGA dovrai usare degli adattatori).

Una possibile configurazione che rispetta tutte le caratteristiche da te indicate è questa:
dzTW57P.jpg
 
Ultima modifica:
Grazie Borg, ho visto che su prokoo con 25 euro ti assemblano i pezzi che scegli.
C'è anche qualche altro sito che offre questo servizio? Tu dove hai trovato quelle componenti?
 
Su taocomputer (è un sito molto utilizzato dagli utenti di questo forum) e si offrono il servizio di assemblaggio (se non sbaglio viene circa 36€)
 
Ciao, premetto che non ho esperienza di trading quindi non so se ci sono altre esigenze particolari oltre a quelle da te indicate nel post, per collegare 3 monitor ti serve semplicemente una scheda video con 3 uscite (se i monitor sono solo VGA dovrai bisogno di usare degli adattatori).

Una possibile configurazione che rispetta tutte le caratteristiche da te indicate è questa:
dzTW57P.jpg


Quella scheda video è da scartare visto che costa troppo ed è solamente una gtx 1050 con 2gb di video ram. E' un periodo molto brutto per acquistare una scheda video nuova.
Con una cpu Ryzen è meglio andare almeno su una B350M.

Le ram non vanno perchè limitano il processore essendo un Ryzen e quindi supporta ufficialmente anche una frequenza di 2666 mhz.
Quell' ssd è stato sostituito dall' 860 evo sempre sata3.