Pc per sviluppo software

Pubblicità

francescosartor

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
20
Buongiorno, sono alla ricerca di consigli per un pc per:
- sviluppo software (HTML, CSS, JAVASCRIPT, PHP+MySql e in prospettiva altri linguaggi di programmazione);
- grafica web e cartacea (SW: Inkskape, Gimp);
- creazione/assemblaggio video con base musicale (SW: VideoPad);

SO: Linux- ubuntu.

Un prodotto che sia un medio/alto di gamma, non un top.

Grazie
 
Buongiorno, sono alla ricerca di consigli per un pc per:
- sviluppo software (HTML, CSS, JAVASCRIPT, PHP+MySql e in prospettiva altri linguaggi di programmazione);
- grafica web e cartacea (SW: Inkskape, Gimp);
- creazione/assemblaggio video con base musicale (SW: VideoPad);

SO: Linux- ubuntu.

Un prodotto che sia un medio/alto di gamma, non un top.

Grazie
Non hai specificato il budget e non hai detto se hai già un monitor o meno.
 
Non ho il monitor. Budget non l'ho indicato volontariamente, voglio farmi un'idea per una soluzione medio/alto di gamma.
Valuto sia soluzioni già in commercio sia pc assemblati.
Grazie
 
Non ho il monitor. Budget non l'ho indicato volontariamente, voglio farmi un'idea per una soluzione medio/alto di gamma.
Valuto sia soluzioni già in commercio sia pc assemblati.
Grazie


Quanto puoi spendere massimo in euro per il pc ed il monitor? Altrimenti non ti possiamo aiutare.

Poi bisogna sapere i pollici che deve avere il monitor ed anche la risoluzione grafica (1080è, 1440p etc...)

Pc assemblati proprio noooo. Sono da dimenticare.

Se ti serve un pc l' unica e fare una configurazione. Poi se vuoi c'è il servizio assemblaggio + test dei componenti + installazione del sistema operativo.
 
Io prenderei come scheda madre una msi x470 plus se non fai overclock o x470 msi carbon se vuoi fare overclock.
La plus è la più economica ed a questo giro dalle recensioni che si trovano sul web msi sembra abbia fatto un buon lavoro col BIOS (a differenza di Asus).
 
Ultima modifica:
Quanto puoi spendere massimo in euro per il pc ed il monitor? Altrimenti non ti possiamo aiutare.

Poi bisogna sapere i pollici che deve avere il monitor ed anche la risoluzione grafica (1080è, 1440p etc...)

Pc assemblati proprio noooo. Sono da dimenticare.

Se ti serve un pc l' unica e fare una configurazione. Poi se vuoi c'è il servizio assemblaggio + test dei componenti + installazione del sistema operativo.
Perchè no i pc assemblati ?
 
Io prenderei come scheda madre una msi x470 plus se non fai overclock o x470 msi carbon se vuoi fare overclock.
La plus è la più economica ed a questo giro dalle recensioni che si trovano sul web msi sembra abbia fatto un buon lavoro col BIOS (a differenza di Asus).
Non faccio overclock Secondo te è migliore msi x470 plus mb rispetto asus tuf x 470?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top