• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc per,sopratutto, gaming!

Pubblicità

LordEdinho

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!
Sono nuovo di questa community e anche molto inesperto riguardo Pc e software.:inchino:
Volevo farmi un Pc per giocare con degli amici, i quali mi hanno rigorosamente sconsigliato un pre-assemblato.
Le prestazioni non devono essere eccelse mi basta poter giocare ad alcuni dei giochi più recenti a qualità dignitose (Battlefield 3)
Il budget si aggira intorno ai 600 euro.

Qualcuno gentilmente potrebbe anche spiegarmi velocemente cosa significa "fare overlock"?

Vi ringrazio e attendo risposte!

benvenuto;)

preassemblati=ciofeche ricorda!;)

ti servono tutti i componenti o riutilizzi qualcosa da un pc vecchio?
risoluzione del monitor?

overclock:http://www.tomshw.it/forum/overclock-generale/229624-loverclock-generale.html
in pratica sognifica aumentare la velocità dei componenti (cpu, va, ram) per rendere più veloce il pc..

Purtroppo non posso recuperare nulla dal mio vecchio pc (è anche meglio così), per la risoluzione attualmente uso 1280 x 1024 (mi sembra buona, oppure se avete di meglio da consigliare).
Quindi overlock sarei interessato a farlo.
Il budget, mi correggo, si limita a 700 euro.

quella risoluzione è molto bassa.
io investirei qualche soldino in un nuovo monitor LED in fullhd..con 120€ hai già un buon monitor.

fai bene a fare oc, se fatto con la testa non rompe e rovina proprio niente e aiuta a far campare di più una configurazione;)

Ok, ho controllato a fondo e posso solo recuperare un HDD da 1 tb.
Per quanto riguarda la risoluzione hai consigli?
Potresti farmi una configurazione tipo?

Imparare rompendo l'hardware?
però dovete sparare sempre boiate senza sapere di cosa parlate?:rolleyes::nono:

non si rompe proprio niente basta fare le cose con la testa!