Pc per programmazione

Pubblicità

olpota

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
sto cercando un pc nei negozi per uso programmazione, ufficio e "gaming" ( football manager ), avete consigli?
Budget max 650.
Grazie a tutti in anticipo

in che senso "nei negozi"? qui al massimo possiamo farti una configurazione su qualche shop online dove possono farti anche il montaggio
cosa programmi?

Pensavo di prendere un portatile nei vari media word ma se mi consigliate una configurazione molto meglio come programmazione Python. Grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pensavo di prendere un portatile nei vari media word ma se mi consigliate una configurazione molto meglio
quindi hai monitor è il resto delle periferiche o devi inserirle nel budget?
come programmazione Python
compili in parallelo o in single? in base all'uso del multicore possiamo andare da una configurazione ryzen a una intel

Single, devo prendere anche le periferiche e monitor

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
questo è il minimo per una configurazione intel con 6 core, puoi risparmiare qualcos'altro cambiando la gpu con una GT1030 o eliminandola e usando l'integrata intel che ti garantisce un minimo di fps su FM
Cattura.webp
o si può andare su un ryzen 2400G e sfruttare la gpu integrata che è pari ad una GT1030, un 4 core 8 thread, ma avere prestazioni leggermente inferiori in single core

questa è con il 2400G, con il resto dei soldi prendi un buon monitor 24" o vai per 16gb di ram, se hai intenzione di programmare altro (c++, java) andrei su questa
Cattura.webp

Ciao a tutti,
sto cercando un pc nei negozi per uso programmazione, ufficio e "gaming" ( football manager ), avete consigli?
Budget max 650.
Grazie a tutti in anticipo
Quoto @mr_loco
Se però il PC ti serve per portarlo anche in giro allora valuterej un portatile.
Tanto FM non richiede caratteristiche elevate.

Pubblicità
Pubblicità