Pc per produzione musicale URGENTE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oscarbulk

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti :3 settimana passata ho postato nelle discussioni pc da gaming una possibile configurazione che mi sarebbe interessata per avere un pc al top per un budget proposto principalmente improntato al gaming. Riflettendoci bene sono arrivato alla conclusione che sono molto affezionato alla mia Xbox 360 che è mia fedele compagna di avventure
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif
siccome io sono un produttore musicale a questo punto ho pensato di investire i soldi per un pc che possa reggermi perfettamente i progetti e i vst che uso nei miei lavori. Vorrei lavorare in dual monitor (ma per quello penso sia sufficiente anche addirittura la scheda integrata nelle cpu di ultima generazioni che penso non abbiano problemi a sopportare un paio di monitor uno in vga e l'altro in hdmi per esempio). Detto questo vi dico che OC sarebbe meglio di no, nel senso che il budget (massimo 6-700 massimo 800€ con però incluso un monitor valido) non me lo permette. Vorrei comunque un pc al top per questa fascia e mi rivolgo a voi per consigli visto che sono molto indeciso sulla configurazione
smile.gif.pagespeed.ce.WRJf6nrjAw.gif
. Grazie a tutti! Ps. è urgente, devo ordinarlo al più presto perché io lavorando in campo musicale campo di quello, ed essendo senza pc sono anche senza lavoro
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif
Spero comunque in un desktop che possa essere upgradato a seconda delle esigenze negli anni a venire
smile.gif.pagespeed.ce.WRJf6nrjAw.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro