• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC per PhotoShop e Gaming

Pubblicità

REminore

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti e complimenti per lo stupendo Forum!
Innanzi tutto volevo dirvi che sono un vero e proprio neofita, ma ho la necessità da un pò di tempo di cambiare il PC che mi è attualmente un pò stretto.
Vorrei creare un PC che mi duri un pò, senza ultra pretese ma senza rimanere troppo in basso
Budget tra gli 800-850 euri, il monitor mi basta quello che ho...non pretendo usi di giochi in fullHD, ma nell'eventualità che un giorno voglia cambiare il monitor vorrei un pc pronto.
Ho iniziato a lavoricchiare con Photoshop e ogni tanto lo uso per giocare, vorrei anche andare di overclock!
Ho provato a fare una piccola configurazione, mancano gli hd ma ci stò pensando, e sono arrivato a questo punto:

CPU: Intel I5 2500K
MOBO: MSI P67A-GD55 B3
RAM: DDR3 Ripjaws-X F3-12800CL8D-8GBXM 1600MHz 8Gb
DISSIPATORE: noctua nh-d14
ALIMENTATORE: Corsair Enthusiast Series CMPSU-650TXV2EU V2 650W
SCHEDA VIDEO: MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC GeForce GTX 560 Core 880MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB DVI HDMI

Voi che dite...possoc ontinuare?
Aggiungo una piccola necessità...visto che devo assolutamente tenere il PC in basso alla mia sinistra per necessità di spazio...mi consigliate un case a poco prezzo che monti la MOBO a sinistra?!

Grazie ancora a chi saprà col tempo aiutarmi...non ho fretta!

per il case con mobo a sinistra dovresti trovare un case btx ma non ne ho visti in giro perche sono stati abbastanza fallimentari, quindi i case sono tutti atx ovvero mobo a destra. ti serve per forza a sinistra perche o trovi qualche cosa di vecchio o non so! ora vedo se riesco ti metto una configurazione!

la tua configurazione è buona
io come ali metterei un xfxpro 550 w che è molto meglio del corsair cx