ciao a tutti, avrei bisogno di un pc fisso da ufficio usare per queste semplici funzionalità: navigazione in internet ed utilizzo del pacchetto office. Queste sono le principali 2. Ma poi verrebbe anche utilizzato per un pò di multimedialità (visione di film, canzoni ecc..). Niente videogiochi. Mi interesserebbe solo che sia un pc reattivo (veloce ad accendersi, ad aprire programmi ecc..) e abbastanza longevo in quanto verrà tenuto per parecchi anni.
Altra cosa, dovrà essere un preassemblato, di quelli che compri nei centri commerciali (tipo mediaworld, unieuro ecc..), so che non è affatto la cosa migliore ma ho i miei motivi. Avete qualche consiglio da darmi? magari qualche link di qualche offerta o di qualche pc che ritenete accettabile
Altra cosa, dovrà essere un preassemblato, di quelli che compri nei centri commerciali (tipo mediaworld, unieuro ecc..), so che non è affatto la cosa migliore ma ho i miei motivi. Avete qualche consiglio da darmi? magari qualche link di qualche offerta o di qualche pc che ritenete accettabile