DOMANDA PC per navigare in internet - guardare film/video (400€)

Pubblicità

Travello

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti, mi servirebbe un PC da uso casalingo/soft workstation come da titolo. Il budget di cui dispongo è ~400€ incluso il monitor.
Dispongo già di mouse e tastiera.
Preferirei molto che sia tutto acquistabile via Amazon.
Grazie mille in anticipo!

Salve a tutti, mi servirebbe un PC da uso casalingo/soft workstation come da titolo. Il budget di cui dispongo è ~400€ incluso il monitor.
Incluso monitor è difficile mi dispiace.

Vabbè per soft intendevo che non mi serve un computer della NASA, ma non c'è proprio verso di fare una configurazione con questo budget?

Potresti acquistare un portatile così avrai tutto subito rientrando nel budget,
in futuro puoi aggiungere uno schermo esterno

Vabbè per soft intendevo che non mi serve un computer della NASA, ma non c'è proprio verso di fare una configurazione con questo budget?

Assolutamente no.

Mentre per quanto riguarda il monitor decente: 100 euro per un monitor IPS decente non bastano proprio.

Ok ho degli aggiornamenti, sono riuscito a farmi alzare il budget a 500 euro, sempre con monitor incluso, l'importante è che i pezzi siano tutti su Amazon.

Io direi :

Ryzen 3 2200
8gb ram 4x2 qualsiasi compatibile con la mobo
mobo Asus - PRIME B350M-K
PSU evga bt 450 80+
un case miniatx qualunque, buono il Thermaltake - Versa H15
HDD Western Digital - Caviar Blue 1 TB 3.5" 7200RPM

Su amazon viene a costare circa 400€ + 100€ il monito che scegli tu, guardati le review.. a me piace
HP 24W Monitor per PC Desktop 24", 5ms, Full HD (1920 x 1080), IPS Retroilluminato a LED

Pubblicità
Pubblicità
Indietro