DOMANDA Pc per natale?

Pubblicità

Rexeen

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera,come tutti sappiamo tra pochissimo arriva natale,e con lui anche i regali.Perciò ho deciso di farmi un piccolo dono,a parer mio meritato.:sisi: In possesso di un pc che presi durante la prima guerra mondiale ho deciso di cambiarlo, così, ho trovato questo sul nostro caro amazzone con queste caratteristiche:

- Processore AMD FX-Series Bulldozer FX-6300 6x3.5GHz
-
Scheda madre ASUS M5A78L-M LX3
- D
isco rigido SATA III da 1TB
- Ram
8 GB DDR3 1600 MHz
- Scheda video
Nvidia GeForce GTX960 2048 MB DDR5 con uscita HDMI, DVI

E per il resto bho io non ci capisco molto,per questo sono qui. Spero il link vi aiuti a capirci qualcosa di più
http://www.amazon.it/dp/B00ZV5Y2M6/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=SLI51CL1TTGU&coliid=I168MLSUR9XW6N&psc=1

Quindi,come pc da gaming,potrebbe funzionare? Grazie in anticipo. :ciaociao:

Buonasera,come tutti sappiamo tra pochissimo arriva natale,e con lui anche i regali.Perciò ho deciso di farmi un piccolo dono,a parer mio meritato.:sisi: In possesso di un pc che presi durante la prima guerra mondiale ho deciso di cambiarlo, così, ho trovato questo sul nostro caro amazzone con queste caratteristiche:

- Processore AMD FX-Series Bulldozer FX-6300 6x3.5GHz
-
Scheda madre ASUS M5A78L-M LX3
- D
isco rigido SATA III da 1TB
- Ram
8 GB DDR3 1600 MHz
- Scheda video
Nvidia GeForce GTX960 2048 MB DDR5 con uscita HDMI, DVI

E per il resto bho io non ci capisco molto,per questo sono qui. Spero il link vi aiuti a capirci qualcosa di più
http://www.amazon.it/dp/B00ZV5Y2M6/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=SLI51CL1TTGU&coliid=I168MLSUR9XW6N&psc=1

Quindi,come pc da gaming,potrebbe funzionare? Grazie in anticipo. :ciaociao:
Lascia stare i preassemblati, fanno cagare, come pc è orrendo.:sisi:
Budget? Uso? Risoluzione?
Ti faremo una configurazione economica ma buona.

Lascia stare i preassemblati, fanno cagare, come pc è orrendo.:sisi:
Budget? Uso? Risoluzione?
Ti faremo una configurazione economica ma buona.

Il budget gira intorno agli 800-900 compreso monitor, quindi diciamo 800 euro di budget. Uso prevalentemente da gioco e risoluzione in hd va più che bene se intendi questo.:sisi:

Il budget gira intorno agli 800-900 compreso monitor, quindi diciamo 800 euro di budget. Uso prevalentemente da gioco e risoluzione in hd va più che bene se intendi questo.:sisi:

Questa potrebbe essere la base su cui lavorare Immagine.webp

- - - Updated - - -

Si può risparmiare cambiando il processore, la scheda madre e la RAM ad anche il case volendo.

Questa potrebbe essere la base su cui lavorare Visualizza allegato 186762

- - - Updated - - -

Si può risparmiare cambiando il processore, la scheda madre e la RAM ad anche il case volendo.

Va bene, ma come shop meglio: taocomputer, bpmpower, qmax tech, sono più economici.
Cosí i soldi risparmiati si può prendere una GTX 970 al posto della 380.

- - - Updated - - -

Per un monitor buono almeno siamo sui 150 euro, per il modello non saprei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro