yukichan94
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 19
Salve, chiedo consigli per acquisto PC da assemblare per produrre musica da casa. Mi serve un PC per registrare la chitarra tramite scheda audio esterna e devo editare con vari programmi, non deve bloccarsi quando sono in uso i programmi oppure se ci sono piu tracce.
Il Budget è 1000-1500 euro (esclusi monitor e scheda audio).
Mi servirebbe una lista di tutti i migliori componenti per fare musica che rientrino nel mio budget.
Non sono esperta in quanto sono agli inizi ma credo servano un processore i7, una ram potente e anche una buona scheda video.
Chiedo consigli anche per monitor e scheda audio esterna, da quello che ho capito è sempre meglio usare una scheda audio usb piuttosto che una integrata.
Grazie
Il Budget è 1000-1500 euro (esclusi monitor e scheda audio).
Mi servirebbe una lista di tutti i migliori componenti per fare musica che rientrino nel mio budget.
Non sono esperta in quanto sono agli inizi ma credo servano un processore i7, una ram potente e anche una buona scheda video.
Chiedo consigli anche per monitor e scheda audio esterna, da quello che ho capito è sempre meglio usare una scheda audio usb piuttosto che una integrata.
Grazie