DOMANDA PC per mining

Pubblicità

Vetz

Utente Attivo
Messaggi
317
Reazioni
123
Punteggio
43
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se potevate farmi un elenco di componenti per iniziare a minare.
Ho un budget di 1000€ e per iniziare pensavo di partire con una o due RX 580 8GB.
Premetto che prenderò tutto venduto e spedito dall'Amazzone :vv:
Scusate ma in questo campo non so assolutamente come muovermi.
Grazie mille!
:thanks:
 
Ma 1000€ per minare Ethereum? Altrimenti 1000€ sono pochini...
ASUS PRIME Z270-A + Intel Celeron G4400+ 4gb. di ram da 2133mhz+ 2x 5808gb.+ax1200i+SSD Sata 60gb. Bastano, dovrai cercare qualche Scheda riser. Se sforano i 1000 non saprei, non conosco il prezzo dell'alimentatore.
Quel 1200 dovrebbe bastare per 4-5 rx580 8gb. :)


 
1000€ per avere una macchina da poter usare per minare "non so cosa". Per iniziare penso a NiceHash.
L'idea di mettere più di 2 gpu è nell'aria ma ci resterà per parecchio.
Vorrei solamente provare a vedere se ha senso investire in questo campo.
 
1000€ per avere una macchina da poter usare per minare "non so cosa". Per iniziare penso a NiceHash.
L'idea di mettere più di 2 gpu è nell'aria ma ci resterà per parecchio.
Vorrei solamente provare a vedere se ha senso investire in questo campo.
Guarda, da quel poco che so e per quel che m'interessa Ethereum è quello che richiede un hardware non troppo prestante. Nicehash è la prima volta che lo sento. :)
Sulle previsioni di guadagno, li è tutt'altro discorso. Bisogna vedere l'andamento del mercato di questa valuta e i conti farli di mese in mese, yn giorno sale uno scende. La configurazione che ti ho fatto come base di partenza c'è, aspetta altri chiarimenti da chi ne sa' sicuramente più di me.

Edito perché mi sono dimenticato di consigliarti un case, ma non ne conosco, dovresti cercarne uno adatto perché con questa pratica le temperature interne sono da forno.
 
Ultima modifica:
Te lo sconsiglio altamente togliti dalla testa di minare in casa tua nel 2017 perché non mini un bel nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Se non sei esperto lascia stare questo settore a chi ne è competente. E' un campo molto rischioso e non mi ci avventurerei giusto per provare.
 
1000€ per avere una macchina da poter usare per minare "non so cosa". Per iniziare penso a NiceHash.

facepalm-gif-8.gif

nicehash è un programma non una moneta
Vorrei solamente provare a vedere se ha senso investire in questo campo.
cerca su google "mining profitability calculators" ti risparmi 1000€
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top