DOMANDA Pc per mining

Pubblicità
Ti sfido a trovarle 6 rx580 anche se è migiore la rx570 per il voltaggio minore e prestazione simili

ARrmxYa.png


SSD 60Gb 29.99€
https://www.amazon.it/Prolunga-Alim...qid=1504437076&sr=1-1&keywords=dual+psu+cable
x4 https://www.amazon.it/gp/product/B01M196Y3O/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A1XTJ6FZJZ40TR&psc=1

mancano ancora un power button se non puoi recuperarlo da qualche vecchio case, una adattatore wifi se non vuoi avere vicino al router un monomotere
 
ogni gpu prende 2 slot non entrerebbero tutte in un solo case oltre alla scarsa ventilazione che avrebbe, se cerchi in rete c'è roba fatta con scaffali dell'ikea

volevo comunque avvisarti che non è il momento più adatto per minare ethereum dato l'hard fork previsto verso fine mese e con il prezzo attuale degli altcoins per andare pari con la spesa dovresti minare 7 mesi sperando che non scendano sotto i 300€
 
ogni gpu prende 2 slot non entrerebbero tutte in un solo case oltre alla scarsa ventilazione che avrebbe, se cerchi in rete c'è roba fatta con scaffali dell'ikea

volevo comunque avvisarti che non è il momento più adatto per minare ethereum dato l'hard fork previsto verso fine mese e con il prezzo attuale degli altcoins per andare pari con la spesa dovresti minare 7 mesi sperando che non scendano sotto i 300€

Ho trovato roba in rete che assomiglia ai banchetti da bechmarck ma non so cosa sia meglio.

Per quanto riguarda il mining so che non è un buon momento, è una cosa che ho deciso di fare come progetto personale ed ho già la possibilità di "riciclare" l'hardware per tamponare le perdite. Magari posso provare a minare monete minori... Grazie comunque per il suggerimento
:thanks::thanks:
 
2000 euro a perdere non sono un grande investimento, controlla su ebay vecchi pc o combo schede madri + cpu + ram generazione passata intel o amd o anche una configurazione normale atx da pc casalingo economica con 3-4 porte pcie che andrai a riutilizzare per uso quotidiano e inizia con un paio di schede video usate come sto facendo io sotto i 130€
 
2000 euro a perdere non sono un grande investimento, controlla su ebay vecchi pc o combo schede madri + cpu + ram generazione passata intel o amd o anche una configurazione normale atx da pc casalingo economica con 3-4 porte pcie che andrai a riutilizzare per uso quotidiano e inizia con un paio di schede video usate come sto facendo io sotto i 130€

Che idea ti stai facendo? :)
 
il mio pensiero è sempre lo stesso, al momento non riesci a recuperare quanto speso nel breve tempo, guadagneresti di più facendo direttamente trading

se proprio vuoi provare, cerca su ebay qualche combo cpu + motherboard + ram sotto i 100€ con almeno 3 porte pci express, ci aggiungi un buon alimentatore sui 650w e una gtx 1050ti o rx560 4gb e inizi a fare pratica fra programmi, wallet, coins migliori da minare
una volta capito il tutto e calcolando la rendita sottraendo quanto speso fai le tue valutazioni, è vero che aggiungendo gpu aumenta il guadagno ma è anche vero che hai speso soldi per quella gpu che andranno sottratti aumentando il tempo di ammortizzamento dei costi

se vuoi altre info qui c'è il thread ufficciale https://www.tomshw.it/forum/threads/mining-official.649474/
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top