Pc per live mapping

Pubblicità

teorossi

Utente Attivo
Reazioni
75
Punteggio
68
devo assemblare un pc che andrà in un padiglione di expo che dovrà gestire il mapping di 3 proiettori contemporaneamente con uscita a 1080p ciascuno. Il computer dovrà girare circa 8 ore al giorno per qualche mese.
pensavo di assemblare il tutto così

i7 5930k
gtx 980
16gb ram in quad channel(vedrò quale mettere)
msi x99s sli plus
cooler master v700
phanteks enthoo pro
noctua nh-u14s
lettore lg bluray

non so ancora che hdd prendere perchè non so ancora quale sarà la quantità di dati che girerà sul pc, penso comunque che prenderò un wd black da max 1tb.
pensavo inoltre di prendere delle noctua industrial da 3000rpm, il rumore non sarà un problema.

pensate che si riuscirà a gestire i 3 video a 1080 in contemporanea? il pc così costruito girerà senza problemi per così tanto tempo? (circa4-5mesi)

devo assemblare un pc che andrà in un padiglione di expo che dovrà gestire il mapping di 3 proiettori contemporaneamente con uscita a 1080p ciascuno. Il computer dovrà girare circa 8 ore al giorno per qualche mese.
pensavo di assemblare il tutto così

i7 5930k
gtx 980
16gb ram in quad channel(vedrò quale mettere)
msi x99s sli plus
cooler master v700
phanteks enthoo pro
noctua nh-u14s
lettore lg bluray

non so ancora che hdd prendere perchè non so ancora quale sarà la quantità di dati che girerà sul pc, penso comunque che prenderò un wd black da max 1tb.
pensavo inoltre di prendere delle noctua industrial da 3000rpm, il rumore non sarà un problema.

pensate che si riuscirà a gestire i 3 video a 1080 in contemporanea? il pc così costruito girerà senza problemi per così tanto tempo? (circa4-5mesi)

Ottima configurazione di fascia extreme (forse anche un po esagerata sulla vga) , unica cosa dato che questo pc dovrà restare acceso per parecchio tempo secondo me sarebbe meglio uno Xeon.

Ottima configurazione di fascia extreme (forse anche un po esagerata sulla vga) , unica cosa dato che questo pc dovrà restare acceso per parecchio tempo secondo me sarebbe meglio uno Xeon.
eh già, sullo xeon ci avevo pensato anch'io...
a pari prezzo del i7 5930k si trova lo xeon e5 2620v3 (che costa un poco meno), il fatto è che non sono mai stato convintissimo sugli "xeon" economici :) inoltre credo che gli xeon siano progettati per dare il meglio in configurazione dual cpu...
eventualmente cerco qualche comparison e vedo la storia com'è, inoltre lo xeon dovrebbe scaldare e consumare meno

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro