PC per league of legends?

Pubblicità

xDany213

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho intenzione di comprare un computer portatile per giocare a league of legends a 30 fps e possibilmente a grafica media. Il budget è intorno a 300 euro e quindi ho pensato a questo computer http://www.amazon.it/Asus-X551CA-SX030H-Notebook-Display-Processore/dp/B00G5BHJAC/ref=psdc1_t1_B00G5BHJ84_B00G5BHJAC.
Chiedo consiglio perchè ho avuto una pessima esperienza con il mio computer attuale (15-20 fps a grafica ultra-bassa D:).

Ho intenzione di comprare un computer portatile per giocare a league of legends a 30 fps e possibilmente a grafica media. Il budget è intorno a 300 euro e quindi ho pensato a questo computer Asus X551CA-SX030H Notebook, Display LCD 15.6 Pollici LED, Processore Intel 2117U 1.80 GHz. RAM 4 GB, HDD 500 GB, Windows 8, Nero: Amazon.it: Informatica.
Chiedo consiglio perchè ho avuto una pessima esperienza con il mio computer attuale (15-20 fps a grafica ultra-bassa D:).

che computer hai? secondo me un fisso e meglio

Adesso ho un Acer Aspire 7250g. Pessimo nonostante la cifra che ho speso per acquistarlo ovvero 400 euro (scontato di 100)....
Con questo computer gioco ad inizio partita a 40 fps quando non ci sono movimenti. Quando invece si inizia a "giocare" sto sui 20-25 e nei momenti piu pesanti scendono a 10-15. Tutto questo a grafica ultrabassa. Ho pensato che fosse un problema del mio computer ma non credo sia così. Comunue preferisco un portatile.

Adesso ho un Acer Aspire 7250g. Pessimo nonostante la cifra che ho speso per acquistarlo ovvero 400 euro (scontato di 100)....
Con questo computer gioco ad inizio partita a 40 fps quando non ci sono movimenti. Quando invece si inizia a "giocare" sto sui 20-25 e nei momenti piu pesanti scendono a 10-15. Tutto questo a grafica ultrabassa. Ho pensato che fosse un problema del mio computer ma non credo sia così. Comunue preferisco un portatile.

hai le caratteristiche sotto mano perche non le trovo su acer e presumo che sia scarso come vga

Scusa l'ignoranza ma cosa intendi dire che sia scarso come vga?

alcuni notebook montano chip video scarsi e non all'altezza quindi creano problemi e sono anche sbilanciati perche cpu buona vga scarsa, se il tuo pc e sempre in casa e non lo porti in giro meglio un pc fisso che notebook anche perche in questo periodo di caldo un notebook scalda che e un inferno

Il budget che ho postato all'inizio è quello ricavato dalla vendita del pc che sto usando al massimo posso arrivare ai 400 non di piu.

ho solo le periferiche pero preferirei cambiare monitor se possibile

come scritto in pm e gia tanto cambiare alcuni componenti perche in vista di giochi piu pesanti e complicati dovrai mettere una scheda video dedicata e con 400€ massimi puoi arrivare a farti il pc senza vga dedicata con un i5 4440 o 4460 per giocare almeno a LOL anche se l'integrata non e il massimo. Ho controllato il tuo notebook e forse non e cosi scarso e sei sicuro che il tuo pc ha i driver video

un i5 dovrebbe essere l'ideale rispetto a come sto giocando adesso. cmq riguardo ai driver video ho riscontrato dei problemi quando cercavo di installarli infatti se non mi ricordo male, quando stava per terminare l'operazione il computer andava in blue screen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro