PC per lavoro

Pubblicità

ServerPHP

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
1
Punteggio
20
Ciao! Sto cercando una configurazione per un nuovo pc esclusivamente per lavoro (programmi di office e ide di programmazione) e per navigare su internet. Per questa configurazione non voglio spendere tanto e ho pensato per questi componenti:

MB: MSI B250M Pro-Vdh
CPU: Intel i-3 6100
RAM: Ballistix Sport LT 8 GB DDR4 2400 MT/s (PC4-19200) Dual Rank x8 DIMM 288-Pin
HDD: Seagate ST1000DM010 HDD da 1 TB, 64 MB Sata III da 3.5".

Quale case e alimentatore posso utilizzare per questa configurazione?
Inoltre, come sono i componenti? Posso sostituire qualcosa di migliore ma comunque di "economico"?
Come scheda video vorrei utilizzare quella integrata del processore, è utilizzabile?
Grazie
 
Ultima modifica:
Ciao! Sto cercando una configurazione per un nuovo pc esclusivamente per lavoro (programmi di office e ide di programmazione) e per navigare su internet. Per questa configurazione non voglio spendere tanto e ho pensato per questi componenti:

MB: MSI B250M Pro-Vdh
CPU: Intel i-3 6100
RAM: Ballistix Sport LT 8 GB DDR4 2400 MT/s (PC4-19200) Dual Rank x8 DIMM 288-Pin
HDD: Seagate ST1000DM010 HDD da 1 TB, 64 MB Sata III da 3.5".

Quale case e alimentatore posso utilizzare per questa configurazione?
Inoltre, come sono i componenti? Posso sostituire qualcosa di migliore ma comunque di "economico"?
Come scheda video vorrei utilizzare quella integrata del processore, è utilizzabile?
Grazie


Ciao.

Non ci siamo proprio.

L' i3 6100 è una cpu vecchia del 2015, costa troppo per quello che offre e quindi da evitare. L' i3 7100 visto il prezzo a cui costa non ha senso eppure è uscito il 3 gennaio 2017.
Le schede madri B250 sono morte visto che le cpu Intel serie 8000 non sono compatibili.
Lascia perdere quella ram che ha un alto CL.

Qual'è il budget per tutta la configurazione?
Marca e modello del monitor?
 
Ciao.

Non ci siamo proprio.

L' i3 6100 è una cpu vecchia del 2015, costa troppo per quello che offre e quindi da evitare. L' i3 7100 visto il prezzo a cui costa non ha senso eppure è uscito il 3 gennaio 2017.
Le schede madri B250 sono morte visto che le cpu Intel serie 8000 non sono compatibili.
Lascia perdere quella ram che ha un alto CL.

Qual'è il budget per tutta la configurazione?
Marca e modello del monitor?

Ciao, grazie mille della risposta e delle delle delucidazioni, sono molto inesperto in lato hardware.

Ho un monitor della Samsung, modello S22E200B. Ho un budget di 400 euro per la configurazione.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top