DOMANDA Pc per lavoro

Pubblicità

Raffaele_Toscano

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
30
Buongiorno,
Un mio amico vuole acquistare un PC fisso prefabbricato affinché lo sfrutti per lavoro, e che regga la maggior parte delle applicazioni. Non necessita di giocarci, ma comunque cerca prestazioni. Il suo budget max e 1000. Tolleranza di 200 euro.

Buongiorno,
Un mio amico vuole acquistare un PC fisso prefabbricato affinché lo sfrutti per lavoro, e che regga la maggior parte delle applicazioni. Non necessita di giocarci, ma comunque cerca prestazioni. Il suo budget max e 1000. Tolleranza di 200 euro.
Ciao! Ma su che ambito cerca prestazioni? Se vuole una macchina completa può valutare ad esempio Questo Lenovo Desktop configurato con 16 GB di RAM (2x8GB) e scheda grafica RX6600 DA 8gb SUI 1170 eURO

Buongiorno,
che tipo di lavoro e con quali programmi?

Ciao! Ma su che ambito cerca prestazioni? Se vuole una macchina completa può valutare ad esempio Questo Lenovo Desktop configurato con 16 GB di RAM (2x8GB) e scheda grafica RX6600 DA 8gb SUI 1170 eURO
evitiamo MSI, Lenovo etc... ci sono preassemblati migliori questi sono solitamente porcherie con robe proprietarie all'interno.
Quello che ho consigliato io è un preassemblato ma con componenti di qualità

evitiamo MSI, Lenovo etc...

A ok....! Personalmente, la scelta di marchi noti, la valuto una soluzione valida in ambito lavorativo, perchè comunque dietro viene offerto un buon supporto post vendita, in quanto, per qualsiasi problema c'è un azienda che risponde su quel prodotto, e offre supporto per il cliente...!
Ecco perchè mi sono permesso di proporre quel Lenovo...!

Tra l'altro ho un amico che utilizza un Mini PC Lenovo, proprio per grafica, per lavoro.... e si trova benone da ormai 7 o 8 anni...!
Tanto per dire, che la mia scelta era ponderata....!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro