• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc per il game budget 1000 euro

Pubblicità

ninjastealth

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti potete consigliarmi una configurazione di un pc solo per il gaming, il budget è intorno a i 1000 euro , dico intorno perchè se c'è qualcosa di un pochino meglio ma devo spendere 1100 euro va bene lo stesso, e una buona configurazione anche a meno di 1000 euro perchè no :asd:.
Vi dò delle informazioni:
No overclock ( non ne sono capace)
Gioco a risoluzioni basse al momento..ho un vecchio schermo..vecchio..da 1024x768 :lol::lol: più avanti lo cambierò ma giocherò comunque sempre a risoluzioni non troppo alte..
Lo sli dipende dalla scheda video che prenderò..

L'unica certezza che ho è che prenderò un i5-2500 (non K anche se la differenza di prezzo è pochissima..ma siccome non farò overclock mi è inutile no? )

Come scheda video avevo pensato ad una gtx 460 da 1 gb..ma boh.. voglio comunque giocare meglio che posso ai giochi..(gioco molto a quelli online..fps ecc..)
Ah avevo pensato come scheda video alle nvidia per il fattore physx.
Boh ditemi voi. Grazie.

immagineri.jpg

Ho cercato più o meno di seguire i tuoi consigli, ma sinceramente io farei di meglio, per 10 euro in più puoi mettere il 2500K, non si sà mai se volessi fare overclock, con i nuovi SB è abbastanza facile.
Per l'hdd attualmente su E-Chiave(In inglese) non è disponibile quello da 1tb, ma ci sono circa 15 euro di differenza.

EDIT: Ho letto ora la "clausola" solo per gaming, volendo potresti levare l'SSD e mettere una Gtx 580, ma giusto per lo sfizio di dire "ho una scheda video p0w@", anche perchè come hai detto te giocherai a risoluzioni sempre non troppo alte, suppongo inferiori a 1920*1080, quindi con la 570 andresti di lusso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro