ninjastealth
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Ciao a tutti potete consigliarmi una configurazione di un pc solo per il gaming, il budget è intorno a i 1000 euro , dico intorno perchè se c'è qualcosa di un pochino meglio ma devo spendere 1100 euro va bene lo stesso, e una buona configurazione anche a meno di 1000 euro perchè no :asd:.
Vi dò delle informazioni:
No overclock ( non ne sono capace)
Gioco a risoluzioni basse al momento..ho un vecchio schermo..vecchio..da 1024x768 :lol::lol: più avanti lo cambierò ma giocherò comunque sempre a risoluzioni non troppo alte..
Lo sli dipende dalla scheda video che prenderò..
L'unica certezza che ho è che prenderò un i5-2500 (non K anche se la differenza di prezzo è pochissima..ma siccome non farò overclock mi è inutile no? )
Come scheda video avevo pensato ad una gtx 460 da 1 gb..ma boh.. voglio comunque giocare meglio che posso ai giochi..(gioco molto a quelli online..fps ecc..)
Ah avevo pensato come scheda video alle nvidia per il fattore physx.
Boh ditemi voi. Grazie.
Vi dò delle informazioni:
No overclock ( non ne sono capace)
Gioco a risoluzioni basse al momento..ho un vecchio schermo..vecchio..da 1024x768 :lol::lol: più avanti lo cambierò ma giocherò comunque sempre a risoluzioni non troppo alte..
Lo sli dipende dalla scheda video che prenderò..
L'unica certezza che ho è che prenderò un i5-2500 (non K anche se la differenza di prezzo è pochissima..ma siccome non farò overclock mi è inutile no? )
Come scheda video avevo pensato ad una gtx 460 da 1 gb..ma boh.. voglio comunque giocare meglio che posso ai giochi..(gioco molto a quelli online..fps ecc..)
Ah avevo pensato come scheda video alle nvidia per il fattore physx.
Boh ditemi voi. Grazie.