Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avresti un'altra configurazione più performante alzando un pochino il budget?
- - - Updated - - -
Sono schede da 400 euro l'una, ne ho viste di più potenti.
Comunque ecco qua:
Case Mid Tower Corsair Series Obsidian 550D USB3 Nero
Alimentatore PC Modulare Seasonic P-1000XP 1000W 80plus Platinum
Masterizzatore Interno Blu-Ray Pioneer BDR-209DBK 16X BD/DVD/CD Sata Bulk Nero
Scheda Madre ASUS X79-DELUXE Socket 2011 Intel X79 DDR3 SATA3 USB3 ATX
CPU Intel Core i7-4930k 3.4GHz Socket 2011 12MB 130W Ivy Bridge-E No Dissipatore Boxed
RAM DDR4 G.Skill Ripjaws 4 F4-2133C15Q-32GRB PC3-17000 2133MHz 32GB (4x8GB) CL15 XMP 1.2v
2x VGA Sapphire AMD Radeon TRI-X R9 290X 4GB GDDR5 OC (UEFI) Core 1040MHz Memory GDDR5 5200MHz 4GB DVI HDMI DP
Dissipatore CPU Noctua NH-D14 Special Edition 2011 LGA 2011
TOTALE IVA COMPRESA : 2.996,79 €
voi per me gli state solo dando corda, chi ha i soldi di solito sa meglio di chi non ce li ha come vanno spesi, questo è un fake
Il prezzo non indica che siano necessariamente più potenti, ma magari cambia lo scopo per cui sono state pensate. Una scheda da gaming estremo è diversa da una vga professionale per fare rendering.
Dicci per favore che software usi (ed anche la versione) cosi ti possiamo aiutare meglio. Te lo avevo già chiesto ma non mi hai risposto
Scusami, il fatto è che non conosco un programma specifico.
potrei dirti premiere ma non so poi se lo userei in favore di un altro.
Il fatto è questo, vorrei farmi un bel regalo, molto sudato, vorrei togliermi uno sfizio, fare tutto e non vorrei cambiare pc per degli anni.
preferisco spendere un po di più ora che metterci mano dopo.
vorrei renderizzare velocemente, applicare effetti velocemente, vorrei giocare al meglio ed anche meglio.
vorrei tutto al top ma senza formare colli di bottiglia.
No ma scusa un attimo fammi capire, tu vuoi spendere 4000€ per un pc ultra e non sai neanche che software utilizzeresti sopra? -.-"
Mah, resta con la configurazione che ti ha fatto @McKenzie che ti andrà più che bene per qualsiasi uso, andare più in su mi sembra sprecato. Inoltre con quella configurazione sei a posto per un bel pò.
Aggiungi un ssd tipo un 840 pro e togli tutti i colli di bottiglia.
Prima di tutto devi farti chiarezza su cosa vuoi farci con il PC e poi se ne può configurare uno.Credetemi, non è che abbia piacere nel buttare via i soldi ma mi voglio togliere uno sfizio e siccome non riesco(dopo un mese) a capirci niente, chiedo a voi per un aiuto sui componenti e sulla compatibilitá l'un con l'altro.
prima esisteva un configuratore essedi che, in base alle scelte effettuate, mi dava delle opzioni.
ora quel configuratore non esiste più e non ci capisco niente.
prima esisteva un configuratore essedi che, in base alle scelte effettuate, mi dava delle opzioni.
ora quel configuratore non esiste più e non ci capisco niente.
ah, se è così ne trovi uno su syspack.com ed è fatta
si adesso ti credo, però strane le coincidenze della vita McKenzie devi averti letto nel pensiero, perchè ha creato una configurazione perfetta per gli scopi che hai appena esposto. per i conflitti tra premiere pro e pinnacle ci vuole qualcuno che ne mastica.